Come cambiare una password di amministratore di Microsoft CRM

October 3

Come cambiare una password di amministratore di Microsoft CRM


Microsoft CRM (customer relationship management) è un insieme di strumenti utilizzati per facilitare una migliore comunicazione con un business e dei suoi clienti. Il programma di CRM non dispone di una propria password unica. Invece, le autorizzazioni di amministratore sono dettate dalle impostazioni di amministratore di Microsoft Server. Al fine di modificare le impostazioni di amministratore in CRM, è necessario cambiarli in Microsoft Server. È possibile modificare le password per tutti gli amministratori sul server Microsoft modificando le preferenze di Criteri di gruppo.

istruzione

1 Selezionare la "Start: pulsante, quindi fare clic su" Strumenti di amministrazione. Selezionare "Gestione Criteri di gruppo."

2 Scorri il mouse sulla barra delle icone e selezionare il pulsante denominato "Group Policy Management Editor".

3 Selezionare "Configurazione computer", quindi seleziona "Preferenze". Selezionare "Pannello di controllo", quindi fare clic destro "Utenti e gruppi locali.

4 "Selezionare" Nuovo - utente locale "e scegliere l'azione" Aggiorna ".

5 Inserire "amministratore" sotto la casella "Nome utente" e poi inserire una nuova password. Immettere nuovamente la password nella casella "Conferma Password" e selezionare "OK" per salvare.