Come reimpostare la memoria virtuale

October 30

Come reimpostare la memoria virtuale


La memoria virtuale, noto anche come il file di paging, è spazio su disco rigido utilizzato temporaneamente per compensare l'insufficiente Random Access Memory (RAM) del computer. Tipicamente, viene utilizzata per aiutare processi e servizi per completare ogni attività di elaborazione più efficiente. Tuttavia, se il computer dispone di RAM sufficiente per elaborare qualsiasi data operazione, è possibile resettare la memoria virtuale disattivando un importo personalizzato precedentemente impostata o disattivando le impostazioni del file di paging completamente.

istruzione

1 Fai clic sul menu "Start", fare clic destro "Computer" e selezionare "Proprietà" dal menu a disposizione.

2 Fai clic su "Impostazioni di sistema avanzate" per avviare il menu Proprietà del sistema di Windows. Press "Impostazioni" sotto "performance".

3 Premere la scheda "Avanzate" e fare clic su "Modifica" dalla zona di "memoria virtuale".

4 Attivare il "Formato Managed System" per ripristinare tutte le impostazioni della memoria virtuale che sono state impostate manualmente. A sua volta, Windows assegnerà automaticamente un importo di un programma in caso di necessità.

5 Attiva "Nessun file di paging" per ripristinare completamente o disabilitare la memoria virtuale. Fai clic su "Imposta" per salvare tutte le impostazioni, quindi fare clic su "OK" per uscire dal menu impostazioni della memoria virtuale.