Come aggiornare una scheda grafica per un notebook HP Pavilion DV7

November 27

Come aggiornare una scheda grafica per un notebook HP Pavilion DV7


Se stai cercando di migliorare le prestazioni video e grafica complessiva del portatile, la sostituzione della scheda grafica interna, o Graphics Processing Unit (GPU), è necessario. Le navi dv7 portatili HP con la scheda grafica GeForce 9600M-Series. Nel caso della HP Pavilion dv7, è necessario smontare completamente il computer. Se non si sa cosa si sta facendo, si può fare più male che bene al vostro computer portatile. E 'fondamentale per capire i metodi comuni per aggiornare la scheda grafica del computer portatile.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile, chiudere il pannello del display e scollegare tutte le periferiche esterne. Scollegare il cavo di alimentazione principale, e posizionare il portatile verso il basso in modo che il bordo anteriore si trova ad affrontare. Far scorrere il pulsante di rilascio della batteria verso sinistra, e rimuovere la batteria dal suo alloggiamento.

2 Rimuovere il singolo, vite a croce fissare l'unità CD / DVD verso l'angolo in basso a sinistra del portatile. Afferrare la faccia del disco, e tirarlo fuori dal computer portatile.

3 Togliere il coperchio del vano hardware principale vicino al centro del pannello inferiore del portatile, e il vano del disco rigido secondario nell'angolo in basso a destra del computer portatile. La copertura centrale è fissato con quattro viti con testa a croce, e la copertura secondaria HD è fissato con due viti.

4 Afferrare la linguetta di plastica che sporge dal disco rigido principale, e far scorrere l'unità verso sinistra per scollegare il HD dalla scheda madre. Rimuovere il disco rigido dal computer portatile. Ripetere questa operazione per rimuovere il disco rigido secondario dal computer portatile.

5 Scollegare i due cavi dell'antenna dalla scheda wireless all'interno del vano principale del disco rigido. Rimuovere tutte le viti rimanenti dal lato inferiore del portatile. Capovolgere il computer portatile sopra, e tirare aprire il pannello del display, per quanto possibile.

6 Afferrare il coperchio dell'interruttore della tastiera, e sollevarlo il portatile un po '. Questo è il pezzo di plastica che si trova sopra il gruppo tastiera. Scollegare il cavo sottile nastro dalla parte inferiore del coperchio dell'interruttore. Rimuovere il coperchio dal computer portatile.

7 Rimuovere le quattro viti a testa Phillips dal lungo il bordo superiore della tastiera. Afferrare il bordo superiore, inclinare la tastiera leggermente verso l'alto e scollegare il cavo a nastro della tastiera dalla scheda madre. Rimuovere la tastiera dal computer portatile.

8 Individuare il gruppo altoparlanti che corre lungo il bordo superiore della scheda madre. Scollegare il cavo degli altoparlanti dalla scheda madre, e rimuovere il dispositivo di altoparlanti dal computer portatile.

9 Scollegare il cavo video a cristalli liquidi principale dalla scheda grafica nell'angolo superiore sinistro della scheda madre. Svitare le viti con testa a croce di ogni cerniera del display, e sollevare il pannello del display off del computer portatile.

10 Scollegare i due cavi a nastro che si estendono dal dispositivo touchpad alla scheda madre. Sollevare il coperchio superiore del computer dalla base del computer portatile per rivelare l'intera scheda madre.

11 Rimuovere le viti con testa a croce che fissano la scheda grafica per l'angolo superiore sinistro della scheda madre. Sollevare la scheda dal computer portatile, e metterlo da parte.

12 Ripetere questa procedura in ordine inverso per installare una nuova scheda grafica, e rimontare il vostro computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un bracciale antistatico per prevenire gravi danni elettrici alla scheda madre.