Come fare un DVD con Video_TS cartella in Media Creator 9

December 30

Roxio Easy Media Creator 9 continua la tradizione fissato dalla versione 8, ed è progettato per masterizzare DVD per gli utenti di computer che hanno esperienza minima con il processo e non vogliono essere gravati da opzioni inutili. Una cartella VIDEO_TS, che contiene tutti i componenti che compongono un intero disco DVD video, può essere masterizzato su un disco DVD registrabile vuoto in modo rapido ed efficiente. Il programma assicura che la formattazione necessaria e processo di conversione che deve essere fatto viene gestito automaticamente.

istruzione

1 Espellere il vassoio del disco. Inserire il disco DVD registrabile vuoto sul vassoio del disco e chiuderlo.

2 Avviare Easy Media Creator 9 selezionandolo dalla "Start" menu "tutte le applicazioni" pop-up.

3 Clicca in basso a sinistra del programma per cambiare "Dati DVD" su "Video DVD." Fare clic sulla colonna a destra di "DVD Video". Selezionare l'unità DVD dalla finestra pop-up.

4 Fare clic sulla scheda "DVD & Video" sul lato sinistro della schermata principale del programma. Selezionare "Loader immagine disco" dal lato destro dello schermo.

5 Navigare nella finestra che appare a "cartella VIDEO_TS. Fare clic sulla cartella. Fare clic sul pulsante" Carica "per tornare al programma.

6 Fare clic sul pulsante "Masterizza" nella parte inferiore dello schermo. Attendere come una barra di avanzamento riempie da sinistra a destra nella parte inferiore della schermata. Chiudere il programma quando la barra di avanzamento è fatto e una finestra di conferma è apparso per un secondo.

7 Fare clic sull'icona del DVD sul desktop. Selezionare "Eject". Espellere il vassoio del disco e rimuovere il DVD. Chiudere il vassoio del disco.