Come masterizzare un DVD utilizzando un registratore esterno

October 10

Come masterizzare un DVD utilizzando un registratore esterno


Se il computer non dispone di un masterizzatore DVD integrato, è possibile collegare un registratore DVD esterno ad una porta USB del computer e inviare i dati dal computer direttamente al lettore DVD esterno e bruciare il contenuto in questo modo. Utilizzando l'unità DVD esterna è come utilizzare un masterizzatore DVD interno, quindi se avete creato DVD prima su qualsiasi altro sistema di computer, non dovrebbe avere alcun problema con il disco esterno.

istruzione

1 Collegare l'unità DVD esterna al computer tramite cavo dati USB in dotazione. Installare tutti i software ei driver che vengono con il masterizzatore DVD esterno.

2 Inserire il DVD vuoto nell'unità DVD esterna. Chiudere la finestra AutoPlay che carica sullo schermo.

3 Avviare il software di DVD è stato installato sul computer. In genere, per la maggior parte dei sistemi di computer e unità DVD esterne, che si sta per usare ULead, Nero DVD o DVD Roxio.

4 Selezionare il formato di DVD che si desidera creare (come video DVD o DVD dati) e il pieno carichi di menu DVD sullo schermo.

5 Selezionare "Aggiungi file" (spesso si tratta solo di un pulsante "+"), quindi selezionare il contenuto del file che si desidera aggiungere al DVD, quindi fare clic su "Masterizza" e il registratore DVD esterno scrive i dati sul disco.