Come usare le curve in Photoshop Ritratti

January 25

Saper utilizzare il comando Curve di Photoshop consente di migliorare notevolmente l'aspetto delle vostre foto digitali, tra cui i ritratti. Il termine "curve" si riferisce alla grafica interattiva che mostra i valori originali luce-to-scuro del vostro ritratto in relazione ai valori che Photoshop visualizza in realtà. Per rendere il vostro ritratti apparire al meglio, è possibile modificare la curva per ciascuno dei canali di colore del ritratto individuale. Questi canali formano i componenti rosso, verde e blu del vostro ritratto.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File", quindi fare clic sul comando "Apri". Individuare e fare doppio clic su un file ritratto che si desidera modificare con lo strumento Curve di Photoshop.

2 Fare clic sul menu "Immagine", quindi su "Mode". Fai clic su "RGB" per il ritratto in una modalità che consente di modificare i rossi, verdi e blu canali di colore del ritratto.

3 Fare clic sul sottomenu "Regolazioni" del menu "Immagine", quindi fare clic sul comando "Curve". Fare clic sull'icona più a sinistra contagocce nella nuova finestra, che è il punto campionatore nero.

4 Fare clic sulla parte del tuo ritratto che si desidera Photoshop interpretare come la parte più scura. Ad esempio, fare clic l'ombra più scura sul ritratto, come ad esempio all'interno dell'orecchio o l'ombra del collo appena sotto il mento.

5 Fare clic sul più a destra contagocce nella finestra Curve per eseguire il campionatore punto di bianco, quindi fare clic sulla parte ritratto che si desidera Photoshop interpretare come la parte più bianco. Photoshop regola automaticamente i valori del ritratto in base alla selezione dei più bui e parti più chiare. Se questo cambiamento non tiene sufficientemente migliorare il ritratto, effettuare le seguenti operazioni. In caso contrario, salvare e chiudere il ritratto.

6 Guardate attentamente il ritratto e determinare quale dei canali di colore che compongono il vostro ritratto --- rosso, verde o blu --- è eccessivamente forte. Fotografi chiamano questo compito "trovare la dominante di colore" del ritratto.

7 Fare clic sul colore nel menu a discesa "Channel" di cui si vuole diminuire lanciare. Ad esempio, se il ritratto ha una dominante blu, fare clic sulla voce "Blue" da "Canali". Photoshop mostra un istogramma per i toni blu in vostro ritratto.

8 Fare clic sulla linea diagonale che attraversa l'istogramma. L'istogramma indica quanti pixel vostro ritratto ha per ogni valore dal bianco totale al nero totale. La linea diagonale rappresenta il valore al quale Photoshop visualizza ogni valore effettivo del canale di colore scelto. Ad esempio, la diagonale nel istogramma blu indica che Photoshop sta visualizzando i pixel blu scuro del vostro ritratto il blu scuro e più leggeri pixel blu come blu chiaro. Detto in altro modo, Photoshop non ha cambiato la componente blu di ogni pixel. Trascinare il punto il vostro click ha creato in una posizione leggermente al di sopra, quindi leggermente al di sotto del riferimento diagonale visualizzato nella finestra. Si noti l'effetto sul ritratto di ogni modifica apportata.

9 Ripetere i due passaggi precedenti per creare una curva scorrevoli, per il canale di colore stai cambiando. In generale, mantenere la curva abbastanza vicino alla linea diagonale per mantenere le modifiche naturali alla ricerca.

10 Fai clic su "OK" quando la modifica della curva ha rimosso il cast dal ritratto.