Come rilevare Remote Access

December 4

Come rilevare Remote Access


Un Trojan di accesso remoto è una forma di spyware dannoso che gira praticamente invisibile sul computer. Lo spyware viene spesso nascosta nei giochi, programmi o allegati di posta elettronica. Se lasciato inosservato, un Trojan in grado di prendere in consegna il computer e accedere alle vostre password di carta di credito, cartelle cliniche e altre informazioni sensibili. Riconoscendo come individuare e rimuovere lo spyware accesso remoto in grado di ripristinare la sicurezza e risolvere i problemi, come i messaggi di errore frequenti rallentamento delle prestazioni e.

istruzione

1 Aggiungere un firewall personale. Windows 7 e Vista includono firewall liberi che possono bloccare e rilevare Trojan. Un firewall non ha la capacità di rimuovere lo spyware accesso remoto.

2 Acquistare un scanner up-to-date anti-virus da una società di fiducia. Microsoft TechNet consiglia uno scanner come Tauscan di Agnitum, che rileva lo spyware e automatizza la maggior parte del processo di rimozione.

3 Disconnettersi da Internet. Ciò impedirà ad un intruso di rilevare lo scanner e l'avvio di ulteriori danni al disco rigido.

4 Chiudere tutti i programmi che utilizzano una connessione a Internet. Se si è parte di una rete, si dovrebbe anche chiudere i programmi come la posta elettronica e messaggistica istantanea.

5 Cerca programmi sconosciuti in aree di start-up. Queste aree includono il Registro di sistema, i file .ini e la cartella di start-up. Questo vi darà un'indicazione se spyware remoto è già caricato nella memoria del computer.

6 Avviare il computer in modalità provvisoria. Se avete già situato programmi sospetti, saltare il passaggio successivo.

7 Eseguire il comando netstat digitando "netstat". Netstat è un programma di utilità comune, la risoluzione dei problemi che viene fornito con altri sistemi operativi Windows e. Questa utility mette in evidenza tutti i programmi attivi sul computer.

8 Cancellare programmi sospetti, eseguire nuovamente il comando netstat tra ogni eliminazione. Se un programma sconosciuta inizia una connessione a Internet, è probabile spyware accesso remoto.

9 Cambiare tutte le password sul computer. Per un ulteriore strumento di sicurezza, cambiare i numeri di carte di credito e conti correnti bancari, nonché, in caso un hacker ha ottenuto queste informazioni.

Consigli e avvertenze

  • Mai-mail aperta da una fonte sconosciuta, e usare il vostro giudizio quando il download di allegati da amici.
  • Evitare siti di file-sharing, come Kazaa o Grokster, che sono terreno fertile per spyware e virus.
  • Non installare un access point wireless sul proprio computer di lavoro senza avvisare il supervisore della rete. Il punto potrebbe aprire il sistema della vostra azienda per gli hacker.
  • Più pericoloso l'accesso remoto spyware consente agli hacker di controllare gli schermi dei computer, battiture, audio e video.