Come posso creare un backup di Microsoft Office Outlook?

January 11

Come per tutti i file di programma, è una buona idea per il backup dei dati nelle cartelle di Microsoft Office Outlook per evitare di perdere importanti voci corrispondenza email e calendario in caso di un crash del computer. Uno dei modi più semplici per il backup di Microsoft Office Outlook è scaricando il backup delle cartelle personali aggiuntivo dal Microsoft Download Center. Questo add-in verrà automaticamente il backup dei dati nelle cartelle di Outlook a intervalli regolari.

istruzione

1 Vai al Microsoft Download Center e cercare il "Outlook 2007/2003/2002 Add-in:. Backup cartelle personali" Questo programma è compatibile con la versione di Microsoft Office Outlook 2002 e versioni successive.

2 Fare clic sul pulsante di download per salvare il componente aggiuntivo sul disco rigido del computer. Una volta scaricato, fare doppio clic sul file Pfbackup.exe per iniziare il processo di installazione.

3 Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione del Backup cartelle personali Add-in.

4 Aprire Microsoft Office Outlook e selezionare "Backup" dal menu File. In "Opzioni", sarete in grado di visualizzare le opzioni di backup e di apportare modifiche alle quali cartelle personali che si desidera avere eseguito il backup regolarmente.

5 Copiare i file di backup su CD o DVD in modo che si può facilmente recuperare i dati, se necessario.