Come convertire i video Flash in MOV

January 11

Come convertire i video Flash in MOV


Flash video (un file .flv) è il tipo di file di Internet più popolare, e può essere scaricato da molti siti. L'applicazione "QuickTime", creato da Apple, gestisce i file "MOV". Se si scarica un filmato flash e desidera giocare in QuickTime, è necessario prima convertire il video Flash in formato MOV. È possibile utilizzare KeepV Flash Converter 2, che è uno strumento gratuito. Inoltre, la Opellsoft video in AVI MPEG MOV Converter è eccellente e costa circa $ 33.

istruzione

KeepV Flash Converter 2

1 Vai alla cartella di download per l'installazione. Fare doppio clic sul nome del file (KeepVFlashConverter2Setup.exe). Premere il tasto "Esegui". Selezionare "Avanti" e poi cliccare il cerchio "Accetto accordo". Premere il tasto "Avanti" per tre volte, e selezionare "Installa". Fai clic su "Fine" per avviare il programma.

2 Clicca sulle due frecce arrotondate verdi. Selezionare la scheda "Apri". Scegli il video flash e evidenziarlo facendo clic su di esso, quindi fare clic su "Apri". Con questa applicazione, il film non verrà visualizzato nella finestra principale.

3 Selezionare di nuovo le frecce verdi. Modificare il formato nella casella a "MOV", quindi scorrere fino a "Convertire".

4 Visualizzare la finestra di conversione a comparsa. Quando questo finisce, premere un tasto qualsiasi per continuare. Passare alla cartella originale del filmato Flash. Fare doppio clic sul nuovo formato "MOV".

Opellsoft video in AVI MPEG MOV Converter

5 Scarica Opellsoft Video to AVI MPEG MOV Converter dal sito web (vedi risorse) e fare doppio clic sulla cartella di download per avviare l'installazione. Fare doppio clic sul file Opell-Video-Converter-Pro.exe e selezionare il pulsante "Esegui". Premere il tasto "Avanti" e fare clic sul pulsante "Accetto". Selezionare "Avanti" cinque volte e premere "Installa". Selezionare "Fine" per l'applicazione per iniziare.

6 Fare clic sulla freccia "profilo" e modificare il tipo di uscita per "MOV con QuickTime." Modificare la cartella "Output" facendo clic sul pulsante "Sfoglia"; scegliere una cartella e selezionare "OK".

7 Selezionare l'icona "Aggiungi" per aprire il filmato flash. Nella finestra "Apri", cambiare "Oggetti di" a "formato Flash Video." Fare clic sul video flash e premere "Apri". in questa applicazione, il film verrà visualizzato nella finestra principale.

8 Fare clic sull'icona "Encode", e attendere circa due minuti per la conversione. Selezionare il pulsante "Ok" sulla finestra finito. La cartella di file "output" si aprirà automaticamente, rivelando il file convertito.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire sempre la protezione dai virus, nonché un programma di rimozione dello spyware dopo il download di un file.
  • versione di prova Opellsoft limita la percentuale di conversione. Per convertire il filmato flash completo, l'acquisto del prodotto.