Come Trim tutti i dati sul lato sinistro del valore

December 21

Come Trim tutti i dati sul lato sinistro del valore


Quando si crea un database o file simile, non devono necessariamente inserire tutte le informazioni da zero. Se i dati che si desidera utilizzare esiste già in formato elettronico, è possibile convertire il file esistente in un formato di testo universale, quindi importarlo per creare la tabella di database. Tuttavia, in alcuni casi, è necessario modificare i dati da taglio tutto a sinistra di un particolare valore nel campo.

istruzione

1 Accedere al computer e aprire un programma di database. Vai alla sezione domande e scegliere l'opzione per creare una nuova query in visualizzazione struttura.

2 Fare doppio clic sulla tabella su cui si desidera basare la query. Fare doppio clic su ognuno dei campi che si desidera includere nel database. Assicurati di includere il campo che si desidera tagliare nella query di database.

3 Spostare Teh cursore sul primo campo vuoto a destra dei campi esistenti nella query. Nella casella campo "NewField: LTrim ([FieldName])" dove "NewField" è il nome assegnato al vostro campo calcolato e "FieldName" è il nome del campo che si desidera tagliare. Ad esempio, per creare un campo contenente la versione di sinistra tagliata di un campo chiamato "Nome" è necessario digitare "rasato: LTrim ([nome])."

4 Fai clic su "Salva" per salvare le modifiche alla tua richiesta. Fare doppio clic sulla query per vedere i risultati.