Come invertire un indirizzo e-mail

May 19

Come invertire un indirizzo e-mail


Quando si inverte un indirizzo email, si sta cercando informazioni sul mittente usando il suo indirizzo IP. Lei di solito è solo in grado di scoprire la città in cui l'e-mail viene inviato da e, in alcuni casi, il provider di servizi Internet, quando si utilizzano strumenti gratuiti. Tuttavia, se si è disposti a pagare una tassa, si può essere in grado di ottenere nome e l'indirizzo del mittente pure.

istruzione

1 Trovare un sito web che è possibile utilizzare per fare una ricerca inversa. Alcuni che è possibile utilizzare sono PeopleEngine, MyFreeMailSearch o Spokeo. Tutti questi servizi vi fornirà alcune informazioni di base, come ad esempio quello della città l'e-mail origine da, gratuitamente. Per ottenere maggiori dettagli, si dovrà pagare una tassa.

2 Vai al sito e inserire l'indirizzo di posta elettronica che si sta facendo una ricerca su e fare clic su "Cerca". Ciò restituirà le informazioni di base. Essa vi dirà anche quali altri dettagli sono disponibili. Questo può includere il nome, l'indirizzo e il provider di servizi Internet del mittente.

3 Inserisci i tuoi dati di pagamento, se si desidera ottenere maggiori dettagli. I pagamenti possono realizzare utilizzando una carta di credito o Paypal. Sarà inoltre necessario fornire il proprio indirizzo di posta elettronica. L'informazione verrà inviata lì. A partire dal 2010, le tasse vanno da $ 9,95 a $ 19,95. Alcuni di questi siti offrono un rimborso se l'informazione non è quello che stai cercando.