Come avviare Outlook Express in modalità provvisoria

March 23

Quando gli utenti incontrano un virus o hanno appena recuperato da un grave errore di Windows, il lancio di Windows in modalità provvisoria può essere il modo migliore per diagnosticare e riparare i problemi di prestazioni. Tradizionalmente, la modalità provvisoria disattiva la connettività, rendendo impossibile controllare la posta elettronica in Outlook Express. Fortunatamente, gli utenti possono lanciare di Windows in questa modalità di protezione e abilitare funzionalità di rete. Con pochi semplici passi, è possibile mantenere la connettività e l'accesso di Outlook Express e-mail, mentre ancora funzionante in modalità provvisoria.

istruzione

Avviare Outlook Express in modalità provvisoria con Windows 95, 98 e ME

1 Riavvia il tuo computer. Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Selezionare l'opzione "Arresta il sistema" e selezionare "Riavvia" dal menu che segue.

2 Premere il tasto F8 dopo che il computer controlla la diagnostica ed esegue un conteggio della memoria. Lentamente e premere ripetutamente il tasto F8, spingendo verso il basso ogni 1 o 2 secondi.

3 Utilizzare i tasti freccia per evidenziare la "Modalità provvisoria rete con" l'opzione nel bagagliaio conseguente schermo (bianco e nero).

4 Premere il tasto "Enter" per avviare Windows in modalità provvisoria.

5 Fare doppio clic sull'icona "Outlook Express" sul desktop una volta che il computer si è avviato in Windows.

Avviare Outlook Express in modalità provvisoria con Windows 2000 o XP

6 Riavviare il computer. Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra della barra delle applicazioni in basso e selezionare l'opzione "Spegni computer". Fai clic su "Riavvia" dalla finestra di dialogo che segue.

7 Premere il tasto F8 ogni 1 o 2 secondi quando si nota che una barra bianca e nera appare sulla lettura dello schermo, "Avvio di Windows."

8 Utilizzare i tasti freccia per navigare attraverso il menu Opzioni avanzate di Windows. Selezionare "Modalità provvisoria con rete" opzione.

9 Premere il tasto "Enter" per lanciare Windows 2000 o XP in modalità provvisoria, pur mantenendo la connettività.

10 Fare doppio clic sull'icona "Outlook Express" sul desktop per avviare il programma di posta elettronica.

Consigli e avvertenze

  • Se si vede il logo di Windows e non è stato inserito le opzioni avanzate di Windows o menu di avvio, è necessario riavviare il computer e tentare di avviare "Modalità provvisoria con rete" di nuovo.
  • Premendo il tasto F8 troppo rapidamente si tradurrà in un errore di tastiera.
  • Se si attende troppo a lungo per selezionare la "Modalità provvisoria rete con" opzione nelle opzioni avanzate di Windows o menu di avvio, Windows lancerà nella sua modalità predefinita.
  • Outlook Express non è compatibile con Windows Vista.