Come nascondere il lettore musicale, ma mantenere il pulsante di pausa

August 26

Quando si apre un programma di musica sul computer, alcuni controlli sono a vostra disposizione, come si gioca una canzone. Questo include il pulsante "Play", il tasto "Pausa" e altri controlli. A causa di una caratteristica che è unica per il sistema operativo Windows 7, è ora possibile nascondere una finestra del lettore musicale, ma ancora mantenere i controlli a portata di mano.

istruzione

1 Aprire un programma musicale, come Windows Media Player o iTunes. Entrambi questi programmi, una volta installato sul computer (Windows Media Player è un programma nativo, ma iTunes deve essere scaricato dal sito web di iTunes ') sarà nel menu "Tutti i programmi".

2 Fare clic sul pulsante "Riduci a icona" della finestra del programma lettore musicale. In tutti i programmi Windows, il pulsante "Minimizza" si trova nell'angolo in alto a destra della finestra. Questo ridurrà la finestra principale del programma del lettore musicale, nascondendolo alla barra delle applicazioni.

3 Passa il mouse sopra l'icona per il programma musicale nella barra delle applicazioni. La finestra del programma rimarrà nascosto, ma i controlli per il programma apparirà sopra il cursore del mouse. È comunque possibile utilizzare il "Play", "Pausa", "Avanti" e pulsanti "Indietro", anche se la finestra è nascosta.