Come trovare il Cestino su un computer

September 17

Come trovare il Cestino su un computer


Se si è fortunati, il cestino si trova sul desktop del computer. Ma a volte è mancante o non è mai stato aggiunto per cominciare. Non ti preoccupare, perché è estremamente facile trovare il cestino su un computer.

istruzione

1 Accendere il computer. Se si utilizza Vista, allora si inizierà facendo clic destro l'area del desktop. Se si sta utilizzando XP sarà necessario cliccare su "Start" e "Pannello di controllo".

2 Per gli utenti Vista, selezionare "Personalizza". Si aprirà una nuova finestra con una varietà di opzioni. Per gli utenti di XP, cliccare su "Aspetto e personalizzazione", e quindi fare clic su "Personalizzazione".

3 Successivamente, in Vista selezionare "Modifica icone del desktop." Si aprirà una nuova finestra dove vi è sufficiente selezionare la casella accanto a "Cestino". In XP, fare clic su "Modifica icone del desktop" e selezionare la casella "Cestino", proprio come con gli utenti Vista.

4 Infine, non importa quale versione di Windows che si sta utilizzando, fai clic su "OK" per salvare e chiudere le finestre. Cestino dovrebbe essere visibile sul desktop del computer.