Come convertire un video di YouTube per un AVI online

January 13

Come convertire un video di YouTube per un AVI online


Tutti i video di YouTube vengono incorporati come FLV (Flash Video) in quello che è conosciuto come un Flash Shockwave Player. La conversione video di YouTube per una linea AVI (Audio Video Interleave) richiede un semplice convertitore online che vi "afferrare", convertire e permetterà di scaricare il file desiderato. Ci sono decine di siti di conversione online che permette di convertire il vostro video di YouTube in AVI, tra cui ConvertFiles.com, Movavi Online Converter e Vixy.net. Questi siti sono liberi di utilizzare e non richiedono di registrarsi per convertire i file.

istruzione

Convertire file

1 Avviare il browser Web e visitare ConvertFiles.com. Fare clic su "o scaricarlo dal" pulsante che trovi nel "Selezionare un file da convertire" scatola.

2 Copiare e incollare l'URL del video di YouTube che si desidera convertire in "o scaricarlo dal" scatola.

3 Scegliere l'opzione "Audio Video Interleave" dal menu a discesa "Formato di uscita".

4 Fare clic sulla casella "Invia Download Link al mio indirizzo email" e inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo che si apre sotto "Formato di uscita".

5 Fare clic sul pulsante "Converti" e attendere che il sito di caricare il file video da YouTube. Si può uscire dalla pagina quando richiesto. Attendere che la tua e-mail da ConvertFiles.com contenente un link di download per il video. Fare clic sul pulsante "Download" per scaricare il video AVI convertiti.

Movavi Online Converter

6 Aprire il programma di Internet e di indirizzarla verso Online.Movavi.com. Fare clic sulla scheda "URL" sul lato sinistro della pagina.

7 Aprire una nuova scheda o finestra e visitare la pagina del video di YouTube che si desidera convertire. Copiare e incollare l'URL nel campo "URL" sul sito web di Movavi.

8 Scegliere l'opzione formato di output "AVI" dalla casella "Selezionare un formato di output".

9 Selezionare la casella "Accetto i Termini di Utilizzo" e fare clic su "Convert!" per consentire al sito per caricare e convertire il video di YouTube. Non lasciare la pagina, mentre Movavi è la conversione del video. Clicca sul link "Download" che appare una volta che il sito ha terminato la conversione per recuperare i tuoi video AVI.

Vixy.net

10 Avviare il browser Internet e individuare il video su YouTube che si desidera convertire. Copiare l'indirizzo Web URL.

11 Aprire una nuova scheda Internet e visitare Vixy.net. Incollare l'URL del video nel campo "URL" del sito nella parte superiore della pagina.

12 Fare clic sulla casella "converte" a discesa e selezionare l'opzione di uscita "AVI".

13 Premere il pulsante "Start" per consentire Vixy.net per iniziare a scaricare e convertire video. Non lasciare la pagina. Attendere che il video da convertire in AVI. Fai clic sul link per il download che apparirà quando la conversione è fatta di scaricare il file convertito sul disco rigido.