Come formattare una pagina Facebook Fan

March 14

Come formattare una pagina Facebook Fan


Facebook consente agli utenti individuali, così come gruppi di comunità, le imprese e le celebrità, per creare account. Mentre le informazioni di un singolo utente è presentato in un "profilo", le informazioni per i gruppi, le imprese e le celebrità è presentato su una "pagina". Chiunque sia il capo di una azienda o organizzazione, o è un rappresentante ufficiale di quel gruppo o di una celebrità, in grado di creare una pagina di Facebook. Facebook ha una procedura guidata pagina-creazione che vi guiderà attraverso questo processo.

istruzione

1 Accedi al tuo account di Facebook; è possibile farlo sia dal conto individuale o tramite un account creato appositamente per la progettazione di una fan page.

2 Scorri fino alla parte inferiore della tua home page di Facebook e fare clic sulla scheda "Crea una pagina".

3 Scegliere di creare la tua pagina da una delle sei categorie disponibili: affari locale o luogo, impresa, organizzazione o istituzione, marchio o prodotto, artista, band o figura pubblica, di intrattenimento o causa o comunità.

4 Digitare un nome per la tua pagina fan nella casella di testo e scegliere una categoria per la vostra pagina; per esempio, sotto artisti, band o personaggio pubblico, è possibile scegliere tra opzioni come giornalista, cuoco o un politico.

5 Carica una foto per la tua pagina fan. Questa foto apparirà sulla tua pagina fan e servirà come base per la vostra miniatura, che apparirà accanto al nome della tua pagina ogni volta che si commento in un'altra pagina o profilo.

6 Invita gli amici a "Mi piace" la pagina. Mentre due singoli utenti di Facebook possono "Amico" a vicenda per stabilire una connessione, i singoli utenti e le altre aziende possono stabilire una connessione con un account fan page cliccando sul pulsante "Mi piace" che appare nella parte superiore di tutte le pagine fan di Facebook.

7 Inserire le informazioni di base per quanto riguarda la vostra pagina fan nella casella di testo. Questo può includere un link a un sito esterno per la tua azienda o organizzazione, così come un trafiletto che spiega di cosa si tratta.

8 Fare clic sul pulsante "Modifica pagina" in alto a destra della pagina fan. Da qui, sarete in grado di formattare ulteriormente la tua pagina, limitando l'età degli utenti che possono accedervi, la selezione di una pagina di destinazione per i visitatori (come il muro, informazioni o foto pagina), decidere se i visitatori possono aggiungere foto o commento su aggiornamenti di stato e selezionando un livello per il vostro blocklist profanità.

Consigli e avvertenze

  • Tutte le pagine fan di Facebook utilizzano lo stesso modello di base, cioè la pagina creata avrà un aspetto quasi identico a tutte le altre pagine fan sul sito. Le principali differenze nel modo in cui si formatta si includono le immagini che si sceglie e le informazioni di visualizzare su di esso.