Che cosa è API per Sebring?

April 8

API per Sebring, più comunemente indicato come "Sebring API," è di serie in molti notebook a marchio Thinkpad. L'API relative a reti wireless, anche se non è necessariamente necessario per la macchina per raccogliere Wi-Fi. A meno che non si guardano i file di programma indicati o processi in esecuzione, si può anche non notare che il Thinkpad corre API per Sebring.

Thinkpad e Sebring

IBM ha creato i modelli di portatili Thinkpad nei primi anni 1990. Nei modelli Thinkpad costruiti a metà degli anni 2000, l'API Sebring era preinstallato. Il programma venne quotata in Windows ' "Aggiungi / Rimuovi Programmi" strumento come occupare 4 GB di spazio su disco rigido. Nel 2005, l'azienda di computer Lenovo ha acquistato il marchio Thinkpad. L'API Sebring rimase come un programma integrato nella macchina.

Sebring API

Sebring API gestisce wireless a Internet con il trasferimento dei dati tra l'hardware wireless e Access Connections. In questo modo il Thinkpad di interpretare il segnale wireless e la connessione a Internet come normale. Americano produttore di chip Intel costruisce e distribuisce le API Sebring per l'uso in Lenovo Thinkpad e altre macchine.

Rimozione di Sebring

Rimozione della API di Sebring non si fermerà il computer da lavoro. Tuttavia, come l'utilità di Internet wireless sul Thinkpad, la rimozione di Sebring vi impedirà di connessione a internet Wi-Fi. Sarà necessario eseguire un altro programma di utilità senza fili al posto di Sebring, ad esempio Windows Wireless Zero Config per continuare ad accedere a Internet senza fili. Rimuovere l'API Sebring tramite il Pannello di controllo di Windows "Aggiungi / Rimuovi Programmi" caratteristica.

reinstallare

Se si rimuove l'API Sebring dalla Lenovo Thinkpad, essa può creare problemi con la connessione wireless. Se è così, il sito Lenovo offre nuovi driver wireless, tra cui Sebring, per il download gratuito. In alternativa, il sito Web di Microsoft ha download gratuiti per le utenze wireless come Config Zero.