Come posso ottenere per l'esecuzione senza andare al menu Start?

November 27

La finestra di dialogo Esegui consente di inserire direttamente comandi o lanciare programmi, senza individuare manualmente il file eseguibile sul computer. I comandi sono "cmd" per avviare il prompt dei comandi, "msconfig" per avviare la finestra di configurazione del sistema e "winver" per vedere la versione del sistema operativo. Per impostazione predefinita, non vi è alcun collegamento Esegui nel menu Start di Windows 7. Tuttavia, è possibile avviare il programma Run utilizzando una combinazione di tasti o il Task Manager di Windows.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "Windows" verso il basso e premere il tasto "R" per avviare la finestra Esegui programma. Se il menu Start di Windows è andato, questo tasto di scelta rapida potrebbe non funzionare. Se la finestra Esegui programma non si apre, passare alla fase successiva.

2 Premere il tasto "Ctrl", "Alt" e "tasti Canc", allo stesso tempo di aprire una finestra di opzioni di blu. Fai clic su "Start Task Manager."

3 Fai clic su "File" nella barra dei menu superiore del Task Manager di Windows e selezionare "Nuova operazione (Esegui ...)."

4 Inserire "Explorer" nella finestra Esegui e premere "Invio" per ripristinare il menu Start.