Come posso ottenere il suono indietro su Risorse del computer Dopo Ho cancellato il mio audio?

July 22

Come posso ottenere il suono indietro su Risorse del computer Dopo Ho cancellato il mio audio?


Di tanto in tanto, si può scoprire che l'audio del computer non funziona più perché un driver è stato eliminato. Il driver potrebbe essere stato eliminato quando si cerca di combattere un virus, a causa di un riavvio del sistema, o di un hardware o software problema di compatibilità. Quando i driver audio andare mancante, c'è un modo per ripristinarli. Una volta che si sostituisce i driver audio del computer, il suono dovrebbe essere ripristinato al vostro sistema.

istruzione

driver mancanti

1 Eseguire Gestione periferiche di Windows. Fare clic sul menu Start, quindi fare clic destro su "computer". Nei computer che eseguono Windows XP o una versione precedente, il link dirà "Risorse del computer", invece. Nel menu che si apre, selezionare "Gestione".

2 Fai clic su "Gestione periferiche" nel riquadro a sinistra della finestra Gestione computer. Fare clic sulla freccia ampliare accanto alla categoria "Sound, video e giochi" per visualizzare i dispositivi audio installati sul computer.

3 Fare clic con il dispositivo audio e selezionare "Aggiorna software del driver." Scegliere se si desidera aggiornare il software del conducente attraverso una ricerca su Internet per il conducente o di una navigazione manuale per il software. Se si ha accesso al disco di installazione del driver del computer, o se si può accedere ad un download dei driver, selezionare "Cerca sul computer il software del driver." Se non si dispone del disco o non riesce a trovare il software del driver on-line, selezionare "Cerca automaticamente un driver aggiornato." Consentire al computer di installare il driver corretto, quindi riavviare il computer.

driver corrotto

4 Scarica il driver della scheda audio. Trovare il nome del produttore della scheda audio e cercare il driver on-line. È inoltre possibile controllare il sito web del produttore del computer per il download di driver per il computer.

5 Disinstallare i driver danneggiati. Usare "Installazione applicazioni" e trovare il driver elencato, quindi rimuovere il driver e riavviare il computer.

6 Aprire il driver della scheda audio scaricato. Questo dovrebbe installare automaticamente il driver. Potrebbe essere necessario riavviare il computer dopo questo al fine di applicare le modifiche. Dopo il riavvio, testare gli altoparlanti per assicurarsi che l'installazione ha funzionato.

Consigli e avvertenze

  • Se il problema non viene risolto con questi mezzi, provare ad eseguire un ripristino di sistema. il ripristino del sistema rotola il computer torna a un punto precedente nel tempo. Selezionare un punto nel tempo in cui i driver audio non erano stati eliminati, poi si lascia il ripristino del sistema.