Come adattare Hard Disk interni per l'esecuzione esternamente

June 5

Come adattare Hard Disk interni per l'esecuzione esternamente


Hard disk esterni forniscono valore nella loro semplicità e la portabilità. Utilizzare un disco esterno per il backup o salvare le informazioni dal computer nel caso in cui il disco rigido primario non riesce. Se si dispone di un disco rigido interno inutilizzato in giro, si può facilmente trasformare quel disco fisso in un disco rigido esterno. Tutto ciò che serve è un contenitore del disco rigido che funzionerà con il disco rigido.

istruzione

1 Aprire l'involucro del disco rigido esterno. A seconda del tipo di contenitore, potrebbe essere necessario rimuovere le viti per aprire il caso del disco rigido esterno.

2 Collegare il disco rigido interno al connettore per l'hard disk esterno recinzione. Il connettore può variare tra i dischi rigidi. dischi rigidi più recenti spesso utilizzano una connessione SATA. In alcuni modelli di disco rigido esterno, si spinge semplicemente il disco rigido nel contenitore per collegarlo.

3 Controllare il disco rigido interno per assicurarsi che sia correttamente posizionato all'interno della recinzione esterna. Alcuni contenitori sono dotati di viti usate per fissare il disco rigido in posizione.

4 Chiudere l'involucro esterno e sostituire le viti che sono state rimosse durante l'apertura del caso. Posizionare la recinzione esterna su un lato o allegarlo al proprio stand, se uno è stato incluso con l'involucro.

5 Collegare il cavo di alimentazione al retro della custodia del disco rigido e inserire il cavo di alimentazione in una presa.

6 Collegare il disco rigido e la recinzione al computer. custodie Hard drive utilizzano comunemente una connessione USB, ma alcuni utilizzano una connessione Firewire o eSATA. Se il contenitore del disco rigido ha un pulsante di accensione, accenderlo. Il disco rigido è ora pronto per l'uso come un disco rigido esterno.

Consigli e avvertenze

  • Quando lo shopping per un recinto esterno, essere sicuri di acquistare uno che funzionerà con il disco rigido. recinzioni disco rigido sono disponibili per 3,5 pollici e hard disk da 2,5 pollici, e una varietà di connessioni di hard disk, come IDE o SATA.