Come reinstallare Windows 7 in un computer portatile Toshiba

September 15

Se si nota che il vostro computer portatile Toshiba è stato in esecuzione lenta di recente, o se il computer è soggetto a frequenti errori o crash, c'è una buona probabilità che la reinstallazione del sistema operativo Windows 7 sarà risolvere il problema. Blocchi e altro comportamento irregolare può avere un certo numero di cause legate a problemi di hardware e software. Invece di smantellare il vostro computer portatile e andando alla spesa di sostituzione di un componente hardware dopo l'altro, si dovrebbe prima provare ripristino del sistema operativo alle impostazioni di fabbrica. Con un disco di ripristino, è possibile reinstallare Windows 7 con pochi clic.

istruzione

1 Premere il pulsante sulla parte esterna del drive CD / DVD per aprire il cassetto del disco.

2 Inserire il disco di ripristino di Windows 7 nel cassetto e premere nuovamente il pulsante per chiuderla. Riavviare il computer.

3 Premere il tasto "F12" prima schermata iniziale di Windows. Selezionare "DVD" quando viene visualizzato il menu di avvio, quindi premere "Invio".

4 Fai clic su "Recovery Wizard Toshiba." Fai clic su "Avanti".

5 Selezionare tra "Windows 7 a 32 bit" o "Windows 7 64-bit." Fai clic su "Avanti".

6 Selezionare "Recupero di Software Factory Default" e fare clic su "Avanti". Selezionare "Recover per Out-Of-Box Stato" e fare clic su "Avanti".

7 Fare clic su "Avanti" ancora una volta e poi "Fine". Il vostro computer portatile Toshiba inizierà la reinstallazione di Windows 7. Una volta completato il processo, il computer verrà riavviato con una nuova installazione del sistema operativo Windows 7.