Come trovare il Cestino in XP

August 24

Come trovare il Cestino in XP


Quando si eliminano i file in Microsoft Windows XP, si potrebbe supporre che sono immediatamente andati. Questo non è sempre il caso, però, come il cestino conserva spesso i file eliminati in caso successivamente si desidera ripristinare loro. C'è solo così tanto spazio nel cestino per lo svolgimento di file cancellati, e alla fine sarà chiaro fuori file. Normalmente questo programma può essere facilmente sul desktop, ma ci sono un paio di cose che potrebbero causare a scomparire.

istruzione

1 Di solito il cestino sarà situato sulla schermata principale di Windows XP, il più delle volte in alto a sinistra. L'icona è un cestino con tre frecce blu sul davanti. Fare doppio clic su questa icona con il mouse per accedere al cestino.

2 Se il cassetto non è sullo schermo del desktop, andare a \ "Start \" quindi selezionare \ "Pannello di controllo. \" Passare a \ "Aspetto e personalizzazione, \" fare clic su \ "Personalizzazione, \" e, infine, \ "Modifica del desktop icone. \ "

3 Assicurarsi che il cestino ha un segno di spunta nella casella accanto ad essa facendo clic sulla casella con il mouse. Selezionare \ L'icona cestino "OK. \" Dovrebbe essere sul desktop ora.

4 Se ancora non ha dimostrato sul desktop, potrebbe essere necessario modificare il Registro di sistema. Fai clic su \ "Start \" poi \ "Run, \" e di tipo \ "regedit \" nella casella di ricerca. Premere il \ "entrare \" e il programma di registro si aprirà.

5 Passare alla seguente posizione sulla sinistra del pannello: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Desktop \ NameSpace \. Fare clic destro sulla posizione sopra e seleziona \ "Nuovo, \" e quindi selezionare \ "Chiave. \"

6 Tipo \ "{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} \" e premere Invio per creare.

7 Selezionare il numero creato in precedenza e quindi fare doppio clic sul \ voce di "Default \" nel pannello di destra. Selezionare il \ "Modifica stringa finestra \" scatola e tipo \ "Cestino \" nella casella Dati valore. Premere Invio e chiudere il programma di editor di registro. Il cestino dovrebbe essere di nuovo sul desktop.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di diritti di amministratore e l'amministratore ha bloccato l'accesso al cestino, è necessario chiedere all'amministratore per i privilegi necessari.