Mouseovers non funzionano in Firefox

January 30

JavaScript - un linguaggio di programmazione comune nella progettazione Web - utilizza effetti mouseover per aggiungere funzioni aggiuntive per gli elementi della pagina Web. "Onmouseover" è un evento JavaScript che costringe una funzione JavaScript per avviare quando un utente passa il suo puntatore del mouse su un elemento associato. Alcuni componenti aggiuntivi, plug-in o preferenze del browser, tuttavia, possono impedire Mozilla Firefox da registrare questo codice.

estensioni

Add-on e plug-in di aggiungere funzionalità o le capacità extra per Mozilla Firefox. I plug-in consentono a Firefox di eseguire applicazioni come Adobe Acrobat, Google Talk, Adobe Flash e Microsoft Siverlight dall'interno del browser, mentre i componenti aggiuntivi possono essere utilizzati per bloccare gli script o annunci, tradurre parole in mouseovers, o integrare le barre degli strumenti nell'interfaccia del browser . Mentre utile, perché queste estensioni modificano il comportamento del browser, che possono interferire con la capacità dell'applicazione per visualizzare correttamente le pagine Web. NoScript, per esempio, impedisce siti web di utilizzare JavaScript senza il tuo permesso.

impostazioni

Nella schermata Opzioni, accessibile da Strumenti, è la scheda Contenuto. La scheda Contenuto contiene le impostazioni che controllano come le pagine Web vengono visualizzate in Mozilla Firefox. Tra queste opzioni è l'impostazione Attiva JavaScript. Se questa opzione non viene selezionata, il browser smette di rendering codice JavaScript in una pagina. Mozilla Firefox blocca anche finestre pop-up automatico, quindi se uno script passaggio del mouse è codificato per aprire una nuova finestra, non sarà possibile vedere questo effetto, mentre blocco pop-up di Windows sia selezionata.

Browser Versione

Alcuni Firefox stampa - quelli in particolare anziani - possono in modo non corretto il rendering di codice JavaScript. Questo è particolarmente vero quando una pagina Web utilizza ipertestuali elementi di linguaggio di markup che il browser non supporta. L'aggiornamento di Firefox alla versione più recente, spesso risolve i problemi riscontrati nelle versioni precedenti. È inoltre possibile downgrade il browser a una versione precedente se l'aggiornamento l'applicazione non riesce a risolvere il problema.

Modalità sicura

Come Windows, Firefox può essere eseguito in modalità provvisoria, una versione limitata di Mozilla Firefox che carica solo le funzioni di base necessarie per il funzionamento del browser. Modalità provvisoria disabilita tutte le estensioni, ripristina il browser alla sua configurazione di default, e cancella tutte le preferenze personali. Si noti che questi cambiamenti sono temporanei; se si esce modalità provvisoria, Firefox tornerà al suo stato abituale. Se mouseovers funzionano quando Firefox è in esecuzione in modalità provvisoria, si potrebbe desiderare di rendere permanenti le modifiche tramite la finestra Modalità provvisoria di Firefox che appare dopo il caricamento del browser in modalità provvisoria.