Come aggiungere più RAM per un computer portatile Compaq Presario V2000

January 2

Come aggiungere più RAM per un computer portatile Compaq Presario V2000


Il V2000 è un modello della linea di computer Presario della Compaq. Questo particolare modello in base alla Compaq è stato introdotto nel 2005, ha uno slot RAM built-in che consente di aggiornare la RAM. Aumento della RAM permette più programmi di eseguire in una sola volta, e in grado di fornire più veloce di carico e tempi di esecuzione dei compiti e programmi. Questo particolare modello di computer portatile è dotato di serie sia con 256MB o 512MB di RAM che può essere aggiornato a 1024 MB di memoria RAM - un modulo di 1 GB di RAM.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione e tutte le periferiche collegate al computer portatile. Spegnere il computer portatile verso il basso e chiudere il coperchio.

2 Girare il computer portatile in modo che il fondo del portatile sia rivolto verso l'alto. Individuare il coperchio dei moduli di memoria vicino al centro della parte inferiore del portatile. Rimuovere le due viti che fissano il coperchio al suo posto.

3 Sollevare il coperchio di plastica per rivelare il modulo RAM. Toccare la mano ad una superficie metallica prima di toccare il modulo RAM per evitare danni ai componenti.

4 Utilizzare due dita per diffondere i fermi in plastica su ciascun lato del modulo RAM. Tenendo le clip di fissaggio aperta, usare l'altra mano per afferrare il modulo ed estrarre il modulo dal computer con una leggera angolazione.

5 Allineare il nuovo modulo RAM con slot del modulo garantire che le scanalature sul bordo inferiore del modulo allinearsi con il layout slot. Il bordo del modulo con connettori passanti oro è il bordo che va nella fessura. Tenere i fermi aprono facendo scorrere il modulo nello slot. Lasciate andare i fermi e saldamente spingere il modulo il resto della strada fino a quando non scatta in posizione.

6 Riposizionare il coperchio del vano e le viti per completare l'aggiornamento.