Come ottenere rimuovere un cursore lampeggiante in Outlook per Office 2007

November 25

Come ottenere rimuovere un cursore lampeggiante in Outlook per Office 2007


Per impostazione predefinita, un cursore lampeggiante appare in Outlook 2007 quando si digita. Questo cursore ha lo scopo di rendere più facile per voi per sapere dove verrà visualizzato il testo. Tuttavia, alcuni trovano la distrazione di lampeggiare, e preferirebbero vedere un cursore solido durante la digitazione. Impostazioni cursore di Windows sono globali, il che significa che un cambiamento deve essere fatto nella configurazione di Windows per poter riflettere in Outlook 2007. Disabilitare il cursore lampeggiante in Outlook regolando le impostazioni di cursore di Windows.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start", quindi su "Pannello di controllo".

2 Fare doppio clic sull'icona "Keyboard". Se non vedi questa icona, fare clic sul collegamento "Classic View" sul lato sinistro dello schermo in Windows XP e Vista o il "Visualizza per: Icone piccole" menu a discesa nell'angolo in alto a destra dello schermo in Windows 7.

3 Fare clic sulla scheda "Speed".

4 Spostare la barra di scorrimento nella parte inferiore della finestra, sotto "intermittenza del cursore" tutto a sinistra per selezionare "Nessuno".

5 Fai clic su "OK". La modifica avrà effetto immediato in Outlook.