Come dire Che tipo di DVD Il computer ha

February 10

Mentre l'unità ottica sulla maggior parte dei computer moderni è in grado di leggere dischi DVD, non tutte le unità sono in grado di scrivere i dati. Ci sono due tipi principali di dischi DVD scrivibili. Il primo tipo è un DVD-R e può essere ripetuto una sola volta. Il secondo tipo è un DVD-RW. I dati su questi dischi possono essere cancellati, permettendo di riscrivere i nuovi dati a loro più volte. Per utilizzare questi dischi, è necessario disporre di un drive capace. Determinare il tipo di unità installato sul computer attraverso la Gestione periferiche di Windows.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start".

2 Tipo "Gestione periferiche" nella casella Inizia ricerca e premere il tasto "Enter". Viene visualizzata una nuova finestra sullo schermo.

3 Fare doppio clic su "Unità DVD / CD-ROM." Questo mostra l'unità DVD attualmente installato. Se l'unità elencata contiene "DVD-ROM," nel suo nome, l'unità è in grado di leggere ma non scrivere dischi DVD. Se l'unità è elencata "DVD R", l'unità può leggere e scrivere dischi DVD. Se l'unità è elencata "DVD RW," l'unità può leggere, scrivere e riscrivere dischi DVD.