Come esportare video per il Web Utilizzo di compressore

September 26

il software Apple 's compressore può essere utilizzato per convertire i video in una varietà di tipi di file. I file possono anche essere creati per l'uso iPod video. Spesso video per il web richiede una maggiore compressione di video per le applicazioni DVD o VCD e ci vorrà molto più tempo per la conversione. Continuate a leggere per imparare come esportare video per il web utilizzando Compressor.

istruzione

1 Modificare il video utilizzando Final Cut Pro come qualsiasi altro video. Render e salvare il progetto.

2 Evidenziare la sequenza desiderata del video. Si consiglia di posizionare la linea temporale Playhead all'inizio della sequenza cliccando sul "Timeline" e poi premendo il tasto "Home".

3 Selezionare "Esporta utilizzando Compressor" da sotto l'opzione "File".

4 Fai clic sul menu a discesa dell'indicatore elenco in "Impostazioni". Per lo streaming web, le due opzioni di base sono "Web Streaming (QuickTime 6 Compatible)" e "Web Streaming (QuickTime 7 Compatible)", mentre le due opzioni per il download sono "Web Scarica (QuickTime 6 Compatible)" e "Web Download ( QuickTime 7 compatibile). " In entrambi i casi QuickTime 6 file compatibili sono i file MPEG-1 e MEPG-4, mentre QuickTime 7 si riferisce alle opzioni H.264.

5 Scegliere l'opzione migliore base (web streaming o download dal Web) con la compatibilità desiderato.

6 Utilizzando le scelte nel sub-pane, fare clic sul file desiderato scelta. In caso di dubbi, fare clic su "Tutti" per creare le versioni di ciascuna opzione.

7 Selezionare una destinazione finale per i file utilizzando il menu a tendina sotto la colonna "Destinazione". In caso di dubbi, inviare file sul desktop.