Come è possibile impostare una password per Google Chrome?

August 5

Google Chrome non dà agli utenti la possibilità di proteggere con password il browser e impedire ad altre persone di lanciare esso. Di conseguenza, i membri della famiglia, colleghi di lavoro o amici possono essere in grado di visualizzare i segnalibri, password salvate e la cronologia del browser. Per aggiungere una misura di protezione, è possibile installare una delle numerose estensioni gratuite per Google Chrome che richiederà una password prima che il browser accetta comandi o input da parte dell'utente.

istruzione

Browser Blocco interno

1 Apri Google Chrome e accedere alla pagina di download per il browser estensione di blocco a Chrome.google.com. Fare clic sul pulsante blu "Installa" sul lato destro della pagina. Chrome installerà blocco del browser e visualizza la schermata delle impostazioni.

2 Fare clic sul campo "Enter New Password" nella parte superiore della pagina e digitare la password che si desidera impostare per Google Chrome.

3 Fare clic sul pulsante "Save & Lock" in fondo alla pagina e quindi chiudere Google Chrome. Aprire nuovamente il browser. L'applicazione si avvia in uno stato inutilizzabile e visualizza il messaggio "Locked da Lock Browser" nella parte inferiore.

4 Premere il tasto "Ctrl", "chiavi L" Shift "e" contemporaneamente sulla tastiera. Digitare la password e premere "Invio" per utilizzare Google Chrome.

Simple Startup password Extension

5 Scaricare e installare semplice password di avvio per Google Chrome. Una volta che l'estensione è installato, fare clic sull'icona "chiave" nell'angolo in alto a destra della finestra del browser. Selezionare "Strumenti" e fare clic su "Estensioni".

6 Fai clic sul link "Opzioni" sotto "semplice password di avvio."

7 Fare clic sul campo "Enter Password" e digitare la password che si desidera impostare per Google Chrome. Fare clic sul pulsante "Salva".

8 Fai clic su "OK". Chiudere e riaprire Google Chrome. Il browser richiede una password prima che diventi utilizzabile.

PanicButton Extension

9 Scaricare e installare PanicButton per Google Chrome. Dopo aver installato l'estensione, fare clic sull'icona "chiave" nell'angolo in alto a destra della finestra del browser. Fai clic su "Strumenti" e poi "Estensioni".

10 Fai clic sul link "Opzioni" sotto "PanicButton."

11 Fare clic sul menu a discesa sotto "protezione con password" e selezionare "Sì". Digitare la password desiderata e fare clic sul pulsante "Salva".

12 Fare clic sull'icona rossa "PanicButton" nell'angolo in alto a destra della finestra per nascondere le schede del browser attivi. Per rivelare le schede nascoste, fare di nuovo clic sul pulsante e digitare la password. Si noti che PanicButton non impedisce Google Chrome di essere lanciato come i precedenti due estensioni fanno.