Che cosa significa RAM Supporto per di Computer?

August 9

Che cosa significa RAM Supporto per di Computer?


Ogni computer fatta utilizza RAM. Si sta per "Random Access Memory", che è un modo di organizzare la memoria. Funziona come un blocco notes veloce, mantenendo temporaneamente traccia dei dati. Il computer scrive, risultati permanenti finali sul disco rigido, che è molto più lento, ma sicuro per la conservazione a lungo termine. le prestazioni complessive del computer e l'usabilità dipende dalla quantità di RAM che ha.

processore

processore centrale del computer fa tutto il lavoro. Lo fa per la matematica, confronti e sposta i dati da un luogo ad un altro. Ma ha poca memoria propria; ha bisogno di scrivere e leggere tutto da e verso la memoria di fuori di sé, come la RAM.

Memoria

Prima di poter eseguire qualsiasi programma, il computer deve prima caricarle nella memoria. La memoria è misurata in unità chiamate byte, quando uno negozi byte di un carattere di testo. Questo paragrafo riprende 306 byte di memoria. Nel 2009, la memoria RAM del personal computer può contenere uno o due miliardi di byte, o gigabyte.

Accesso casuale

Il computer dispone di una varietà di dispositivi di memoria. Alcuni di memoria è organizzata in modo che ogni elemento può essere posizionato senza ricerca di essa. La CPU ha un indirizzo per ogni byte di memoria. Per trovare tutti i dati, si deve solo specificare l'indirizzo. E 'un po' costoso per fare questo, ma aiuta il computer per eseguire velocemente.

Volatile

Dal 1970, più di memoria RAM del computer è stata volatile. Quando si accende l'alimentazione, il contenuto della RAM svaniscono. Questo è causato da semiconduttori che la RAM è composto. E 'molto veloce e usa poca energia. Hai bisogno di memoria non volatile, come hard disk e DVD per salvare il lavoro.

Non volatile

Per una decina di anni prima di semiconduttori RAM è stato inventato, alcuni computer di memoria utilizzata in piccole ciambelle di ferro infilate attraverso con fili. Corrente nei fili sarebbero magnetizzare, o percepire il magnetismo nel ferro. Mentre questo ricordo era più lento e più costoso di oggi, ha mantenuto la sua dati quando il potere è andato fuori.

nascondiglio

Un'altra forma di memoria RAM, denominata cache, risiede sul chip CPU stessa. È una piccola quantità di memoria ad accesso casuale che funziona a velocità molto elevata. Dal momento che è più veloce di RAM di serie, è più costoso. La CPU utilizza per velocizzare le operazioni ripetitive.