Come pulire precaricato software da un nuovo computer

June 19

Come pulire precaricato software da un nuovo computer


Il nuovo computer portatile o desktop è veloce, contiene una grande disco rigido e occupa meno spazio di quanto il tuo ultimo computer. L'unica cosa che non piace a questo proposito è la tonnellata di software precaricato che si trova sul disco rigido del sistema. Da versioni di prova di Microsoft Office per programmi di servizio Internet non è nemmeno in uso, il computer è pieno di programmi che si desidera rimuovere, ma non so come. Fortunatamente, per pulire software precaricato dal computer, non è necessario un programma speciale o di dover riformattare il disco rigido.

istruzione

1 Fare una lista dei programmi precaricati che si desidera rimuovere da un computer con il sistema operativo Windows XP. Chiudere tutti i programmi aperti in esecuzione.

2 Sul desktop, in basso a sinistra, cliccare su "Start", poi su "Esegui". Tipo "msconfig" nella casella "Apri". Fai clic su "OK". L'utilità di configurazione di sistema apparirà. Fare clic sulla scheda "Servizi".

3 Scorrere l'elenco dei programmi in esecuzione sul computer e individuare i programmi della lista che hai fatto al punto 1.

4 Fare clic sul segno di spunta nella casella accanto al nome del programma per chiudere l'applicazione. In questo modo, è possibile rimuovere il programma senza alcun problema. La casella di controllo dovrebbe essere vuoto. Se non si vede un programma specifico in esecuzione che è sulla vostra lista, non è sul computer.

5 Fai clic sulla scheda "Avvio". Scorrere l'elenco dei programmi elencati nella scheda, e individuare i programmi della lista che hai fatto al punto 1.

6 Come nel passaggio 4, fare clic sul segno di spunta nella casella accanto al nome del programma per chiudere l'applicazione e rimuovere il programma.

7 Fai clic su "Applica", quindi su "OK" per chiudere l'Utilità Configurazione di sistema. Quando viene richiesto con il messaggio di riavviare il computer, fai clic su "Exit Without Restart".

8 Fare clic su "Start", quindi "Pannello di controllo". Fare clic sull'icona "Installazione applicazioni".

9 Scorrere l'elenco "Installazione applicazioni" e individuare il primo programma che hai scritto verso il basso sulla vostra lista. Fare clic sul nome del programma. Fai clic su "Rimuovi" per avviare il processo di disinstallazione. Seguire la procedura guidata di disinstallazione sullo schermo.

10 Fare clic su "Fine", quindi "OK" o dicitura simile quando richiesto. È possibile che venga richiesto di riavviare il sistema dopo il programma specifico è stato rimosso dal computer. Non riavviare il computer, se richiesto. Aspetta di aver rimosso tutti i programmi precaricati che avete sulla vostra lista.

11 Ripetere la procedura per rimuovere il prossimo programma precaricato che si desidera eliminato dal computer.

12 Fai clic su "Start", "Spegni computer", quindi "Restart" per riavviare il computer.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro nuovo computer è in esecuzione Windows Vista, eseguire i passaggi 1 a 7 prima. Poi, per rimuovere i programmi precaricati, cliccare su "Start" e "Pannello di controllo" e quindi su "Programmi e funzionalità" per accedere alla lista di programmi sul vostro sistema.