Come collegare un PC con scheda wireless a Internet

January 29

Molte persone hanno i computer desktop che sono stati messi insieme prima di accesso wireless a Internet è diventato popolare. Come tali, essi possono essere carenti nella capacità di collegarsi ad una rete wireless. Con l'installazione di una scheda wireless a Internet, noto anche come un adattatore wireless, è possibile liberarsi della propria connessione Ethernet e godere della libertà di andare via cavo gratuitamente online. Anche se l'installazione di una scheda di rete wireless non ci vuole molto, questo compito è meglio lasciare a coloro che hanno precedenti esperienze con l'installazione di hardware interno. Se non avete mai aperto il computer prima, un adattatore wireless USB potrebbe essere una scelta più intelligente per voi.

istruzione

1 Spegnere il computer. Scollegare il cavo di alimentazione dal retro della torre computer. Scollegare tutte le periferiche esterne. Collocare il computer in uno spazio di lavoro stabile. Idealmente, non si desidera avere il vostro spazio di lavoro su un pavimento di moquette. Non aprire mai il computer direttamente sul tappeto o su un'altra superficie rivestita di tessuto, come un letto o un divano. Tappeti e tessuti aumentano notevolmente il rischio di scariche elettrostatiche. Una carica troppo piccolo per farti sentire può essere la fine del vostro computer. È saggio indossare un braccialetto antistatico mentre si lavora con l'hardware interno del computer.

2 Aprire il caso del PC. Molti casi di PC avranno un pannello tenuto in posizione da viti. Altri possono avere una maniglia o clip per una facile rimozione. Se si desidera rimuovere le viti, metterli in una tazza o in un altro contenitore sicuro per garantire che non si perde alcuna.

3 Individuare la scheda madre. Se il PC ha un condotto della ventola, potrebbe essere necessario rimuovere questo prima di ottenere l'accesso alla scheda madre. Anche in questo caso, mettere tutte le viti allentate in un luogo sicuro.

4 Individuare uno slot per scheda adattatore libero sulla scheda madre. Se non sei sicuro di dove uno slot per schede può essere trovata, controllare il manuale utente per un particolare modello di scheda madre. Inserire il bordo di metallo di rame della scheda wireless nello slot per schede. Si dovrebbe scattare in modo sicuro quando di fronte al modo giusto. Una volta che la scheda è installata, sostituire il caso e altri componenti hardware interni che sono stati rimossi.

5 Collegare e riavviare il computer. Attendere che il computer per rilevare il nuovo hardware. Se la vostra scheda wireless fornita con driver software, installarlo in questo momento. In caso contrario, seguire le istruzioni sullo schermo del computer per scaricare i driver per la scheda di rete wireless.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni modelli di schede wireless possono venire con un'antenna incorporata. Questi adattatori sono impostati in modo tale che l'antenna esterna si collega alla scheda interna attraverso il retro della cassa. Potrebbe essere necessario riposizionare alcuni dei vostri altro hardware per ottenere questa configurazione. Se si dispone di questo tipo di carta, consultare il manuale della scheda per le istruzioni di configurazione specifiche per ogni modello.