Come inserire un pulsante di scelta Into Excel 2003

October 24

Come inserire un pulsante di scelta Into Excel 2003


Inserimento di pulsanti di opzione in Excel 2003 viene fatto utilizzando la barra degli strumenti "Form". Questa barra degli strumenti non è visibile per impostazione predefinita e deve essere attivato per essere visto. Una volta attivo, è possibile vedere i diversi pulsanti interattivi che possono essere aggiunti al foglio di calcolo. Questi tasti possono offrire versatilità e un'interfaccia facile da usare per gli utenti finali. Il pulsante di scelta deve essere personalizzato una volta che è inserito nel foglio di calcolo.

istruzione

1 Aprire Excel 2003. Fare clic destro nella zona grigia della barra degli strumenti standard. Verrà visualizzato un elenco delle barre degli strumenti disponibili. Fare clic sulla barra degli strumenti "Form".

2 Fare clic sul pulsante che ha il pulsante di selezione della radio. Se si punta ad esso, si visualizzerà "pulsante di opzione." Il cursore diventerà una sottile "+". Questo è l'indicatore per disegnare il campo di controllo pulsante di scelta. Fare clic e trascinare fino ad ottenere una piccola scatola. La casella verrà visualizzato il nome "OptionButton1."

3 Rinominare il pulsante di scelta facendo clic destro sul pulsante appena disegnato. Selezionare "Modifica testo". Digitare un nuovo nome sopra il nome predefinito.