Come reinstallare un F Unità

October 16

Se errori mentre si prova ad accedere al tuo F: unità, è probabile che l'unità e / o dati è danneggiato o non correttamente formattato. A condizione l'unità è collegata correttamente, si dovrà riformattare l'unità utilizzando un formato di file system compatibili. Riformattazione dell'unità ne cancella completamente l'unità, rimuovendo eventuali dati corrotti. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Una volta terminato, l'unità sarà accessibile proprio come una volta.

istruzione

1 Verificare che l'unità sia collegata correttamente al computer. Se l'F: unità è un disco rigido interno, potrebbe essere necessario aprire l'involucro del computer. Se la F: unità è un'unità USB, assicurarsi le porte USB siano collegati correttamente e l'unità è collegata a una fonte di alimentazione, se necessario.

2 Aprire il menu Start di Windows e selezionare "Computer".

3 Fare clic con il F: guidare all'interno di "Computer", quindi selezionare "Format ..."

4 Selezionare il formato di file system desiderato dal menu a discesa "File System". Selezionare FAT32 o NTFS per la migliore compatibilità con Windows. FAT32 è compatibile con i sistemi Windows, Linux e Mac. Enter "F:" come "etichetta di volume."

5 Selezionare "Formattazione veloce".

6 Fai clic su "Start". Windows riformattare l'unità. Al termine, si dovrebbe essere in grado di accedere nuovamente l'unità.