Come risolvere Windows XP Task Manager

December 5

Spesso quando si ottiene un virus, si disabilita il vostro editor del Registro e Task Manager. Non si può aggirare questo più volte cercando di aprire uno dei due. Per eliminare correttamente i processi non autorizzati, è necessario abilitare il Task Manager attraverso il Registro di sistema, ma il vostro editor del Registro potrebbe anche essere disabilitato. È possibile risolvere questo problema facilmente fornendo un comando al sistema operativo che gli dice di modificare il Registro di sistema e attivare il Task Manager.

istruzione

1 Vai al menu di avvio e fare clic su "Esegui".

2 Tipo "REG aggiungere HKCU \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Policies \ System / v DisableTaskMgr / t REG_DWORD / d 0 / F" nella casella che si apre e fare clic su "OK". Potrai impostare un valore di registro che consente al Task Manager.

3 Prova ad aprire il vostro Task Manager prima di qualsiasi virus che potrebbe avere disabilitato che abbia la possibilità di farlo di nuovo. Se non è stato infettato o eliminata una infezione in precedenza, probabilmente non c'è bisogno di preoccuparsi di essere nuovamente disattivato.

Consigli e avvertenze

  • Non modificare il comando Registro nell'esempio in alcun modo a meno che effettivamente sa quali conseguenze ne derivano. Un maldestro tentativo di risolvere il vostro Task Manager potrebbe danneggiare l'intero sistema