Come eseguire Windows 7 All'interno Virtual PC 2007

November 16

Come eseguire Windows 7 All'interno Virtual PC 2007


Un Virtual PC consente di installare e utilizzare più sistemi operativi sul vostro computer. Se si preferisce utilizzare alcuni sistemi operativi per compiti specifici, può risultare utile utilizzare un PC virtuale. Prima di installare un PC virtuale, si consiglia vivamente di verificare che il computer dispone di sufficienti risorse di sistema, soprattutto in termini di spazio su disco rigido e RAM. Se ti manca di adeguate risorse di sistema, il computer può essere eseguito lentamente.

istruzione

1 Vai alla home page di Virtual PC 2007 (vedi Risorse).

2 Fare clic sul pulsante "Download" nella sezione "File inclusi nel download". È necessario selezionare il pulsante "Download" che corrisponde con il processore del computer - a 32-bit o 64-bit. Installare il software facendo doppio clic sul file scaricato e poi seguendo le istruzioni.

3 Fare clic su "Start", tipo "Virtual PC" nel campo di ricerca, e fare doppio clic sul programma da eseguire Virtual PC 2007. Se si utilizza Windows XP o un sistema operativo precedente, è possibile trovare Virtual PC 2007 facendo clic su "Tutti i programmi ", quindi scegliere il programma.

4 Selezionare il pulsante "Nuovo", quindi scegliere "Avanti" per continuare. Scegliere "Creare una macchina virtuale" dalle tre elenchi di opzioni e quindi selezionare "Avanti".

5 Digitare un nome per la nuova macchina virtuale. Il nome immesso viene memorizzato automaticamente nella cartella "macchine virtuali". Se si desidera salvare il nome in un altro luogo, selezionare "Sfoglia" e scegliere una posizione diversa.

6 Scegliere il sistema operativo che si desidera installare dall'elenco a discesa. Dal momento che di default di Windows 7 non è incluso nella lista delle opzioni, selezionare "Altro" come sistema operativo, e quindi scegliere "Avanti".

7 Allocare la quantità di RAM che si desidera Virtual PC 2007 da utilizzare, scegliendo la "Regolazione della RAM" l'opzione e inserendo la quantità di RAM. Se non si desidera allocare RAM manualmente, scegliere l'opzione "Utilizzo della RAM consigliato". Virtual PC 2007, per impostazione predefinita, utilizza 662MB di memoria RAM del PC.

8 Selezionare "Avanti," scegliere "un nuovo disco rigido virtuale," fare clic su "Avanti", scegliere una posizione per creare il disco rigido virtuale, quindi specificare un nome per il disco rigido. Assicurarsi di specificare la dimensione del disco rigido virtuale. Microsoft consiglia un minimo di 16 GB di spazio su disco rigido. Selezionare il pulsante "Fine". si aprirà la finestra Console Virtual PC.

9 Selezionare "Start", inserire il CD di Windows 7 nell'unità CD del PC, quindi premere "Invio" sulla tastiera quando la console di Virtual PC richiede. Non è necessario riavviare il PC, in quanto il sistema si riavvierà all'interno della console. Dopo il riavvio del sistema, l'installazione di Windows 7 visualizza ambiente.

10 Installare Windows 7 nella console seguendo le istruzioni, quindi chiudere il Virtual PC selezionando "Chiudi" dal pulsante in alto a destra.

11 Aprire il Virtual PC dal menu "Start", quindi selezionare "Virtual Windows 7" dalla casella e selezionare "Start".