Computer manutenzione ambientale e sicurezza

January 26

Il mantenimento di un ambiente sicuro in grado di mantenere il vostro computer senza intoppi ed estendere la sua vita. Si tratta di garantire che i computer non siano esposti a temperature estreme.

temperature

Computer e periferiche funzionano meglio a temperatura ambiente. Se le temperature molto fredde causano la formazione di condensa su un computer, asciugare l'umidità e non accendere il computer fino a quando non si è asciugata. In caso contrario, si potrebbe distruggere il disco rigido.

Importanza

I computer sono influenzati dalle condizioni ambientali perché contengono componenti elettrici che non si mescolano bene con acqua. Assicurarsi che il computer non è accidentalmente esposto ad acqua per mantenere le bevande ben lontano da esso e non posizionandolo troppo vicino a una finestra aperta.

Ambiente di lavoro

Le aziende hanno anche la responsabilità di fornire un ambiente informatico sicuro per i loro dipendenti. Assicurare che scrivanie e computer sono posizionati in modo tale da non causare disagio e pregiudizio potenziale è un esempio di questo.

considerazioni

Una temperatura ambiente tra i 65 ei 70 gradi Fahrenheit è ideale per mantenere l'hardware del computer, secondo il sito web Guida PC. Arresto apparecchiature surriscaldamento del computer aiuterà anche estendere la sua durata di vita. prese d'aria ventilatore portatile, per esempio, dovrebbero essere liquidati regolarmente per evitare il surriscaldamento.