Come ottenere un account Premium per DeviantART

February 23

Fondata nel 2000, DeviantART è un sito di social networking per tutti i tipi di artisti. Gli utenti di DeviantART possono condividere lavoro personale, sfogliare il lavoro degli altri e fare nuove amicizie nel processo. Un account di base per il sito web è libero, ma più gravi gli utenti possono optare per un account premium a pagamento. Solo alcuni dei privilegi di un account premium sono la possibilità di ottenere più pagine viste, l'accesso a omaggi settimanali e il potenziale per fare più soldi sull'opera personale.

istruzione

1 Accedi al tuo account di base DeviantART. Se non si dispone già di un account, vai alla pagina principale DeviantART e clicca sul link "Iscriviti DeviantART for Free" nella parte superiore della pagina. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la registrazione.

2 Scorrere fino alla parte inferiore della pagina DeviantART e cliccare sul link "Premium Account".

3 Selezionare l'opzione di pagamento preferita dalla lista delle scelte. Per un nuovo membro, una carta di credito o di pagamento di PayPal sono le uniche opzioni. Scegliere se si desidera pagamenti automatici ricorrenti o di pre-pagare per tre a 12 mesi a venire.

4 Compila le informazioni richieste per il pagamento scelto e cliccare su "Aggiornamento a Premium." Seguire le istruzioni sullo schermo per controllare e confermare il pagamento.