Come creare un Report Web SMS Da SMS query

January 26

Il server di gestione Microsoft System, o SMS, consente agli amministratori di monitorare i grandi gruppi di computer in una sola volta. L'applicazione di console di amministrazione di SMS viene utilizzato con il server per eseguire query di database memorizzati sul server. Ad esempio, è possibile raccogliere tutte le informazioni di indirizzo per i dipendenti della vostra azienda e quindi generare un rapporto basato sulla query che si esegue. Quando si crea un rapporto basato su query è possibile anche scegliere di creare un report Web per la pubblicazione in una pagina Web.

istruzione

1 Aprire l'applicazione di console di amministrazione di SMS sul computer e quindi selezionare l'opzione "Strumenti". Selezionare l'opzione "Report" e quindi fare clic destro sull'icona "Report".

2 Selezionare l'opzione "Tutte le attività" e quindi selezionare l'opzione "Design Nuovo Report". Selezionare l'opzione "Nuovo Report" e quindi selezionare l'opzione "Report Web" dalla finestra di dialogo Galleria Report.

3 Selezionare la scheda "dati" nella finestra di dialogo Crea rapporto di esperti e quindi fare clic sul pulsante "SQL / ODBC". Selezionare la query SMS si desidera collegare con il report e quindi fare clic sul pulsante "OK".

4 Inserire il nome utente e la password nelle caselle appropriate, quindi inserire il nome del server nel campo "Nome server". Fare clic sul pulsante "Connect" e fare clic sul pulsante "OK".

5 Selezionare ogni tavolo che è stato generato dalla query che si desidera aggiungere al report Web e quindi fare clic sul pulsante "Fine". Selezionare la scheda "Campi" e quindi selezionare tutti i campi che si desidera includere con il vostro rapporto.

6 Fare clic sul pulsante "Anteprima Report" per vedere come il vostro rapporto sarà. Selezionare l'opzione "File" dal menu barra degli strumenti superiore e quindi selezionare l'opzione "Salva" per salvare il rapporto.