Come capire se una scheda grafica può essere eseguito su computer

May 25

Come capire se una scheda grafica può essere eseguito su computer


Quando si installa qualsiasi nuovo hardware sul computer, è estremamente importante per determinare in primo luogo se l'apparecchiatura sta per eseguire sul computer o meno. Ciò richiede di controllare le impostazioni di sistema correnti sul computer, che elenca la velocità di elaborazione, disco rigido e la quantità di RAM installata, solo per citarne alcuni. Una volta che sai le impostazioni di sistema, è possibile determinare se l'hardware sta per funzionare nel computer, tra cui una nuova scheda grafica.

istruzione

1 Accendere il computer, quindi fare clic su "Start", "Pannello di controllo" e fare doppio clic su "Impostazioni" per caricare una nuova finestra in vista. Guardare oltre la finestra come si afferma esattamente ciò che l'hardware è attualmente in esecuzione. Si vuole scrivere questo verso il basso per rendere più facile da ricordare.

2 Controllare i requisiti di sistema per la scheda grafica in questione. Questo è stampata sulla confezione lato della scheda hardware.

3 Aggiornare il computer se il sistema non soddisfa o supera tutti i requisiti da parte della carta. Questo può includere l'aggiunta più RAM o l'acquisto di un processore più veloce. Si può prendere il computer nel vostro negozio di computer locale e sono in genere più in grado di aggiornare il sistema per voi.