Come guardare un file WMV su un Mac

January 11

Come guardare un file WMV su un Mac


Un file di Windows Media Video è un file video digitale che riproduce audio e video sul computer. Esso utilizza i codec che sono stati sviluppati da Microsoft. computer Windows hanno un software come Windows Media Player che è integrato nel sistema operativo di Windows, una caratteristica che il Mac OS manca. Fortunatamente per gli utenti Mac, ci sono opzioni disponibili per guardare i file WMV su un Mac.

istruzione

OS X.4 (Tiger) e versioni precedenti

1 Come guardare un file WMV su un Mac

Verificare la versione di Mac OS si sta utilizzando.

Scarica Windows Media per Mac a windows-media-player.en.softonic.com/mac se si sta eseguendo Mac OS X.4 (Tiger) o versioni precedenti. Una volta completato il download, è necessario password di amministratore del Mac per procedere.

2 Come guardare un file WMV su un Mac

Il processo di installazione Flip4Mac richiede solo pochi click del mouse.

Fare doppio clic sull'icona Windows Media Installer, fare clic su "Continua", accettare i termini, fare clic su "Continua" di nuovo e poi "Installa". Questo mette l'applicazione di Windows Media Player in cartella Applicazioni.

3 Fare doppio clic su un file WMV sul vostro Mac per confermare che essa svolge in Windows Media Player. Se si apre in un'altra applicazione, o si chiede di scegliere un'applicazione predefinita di giocare, evidenziare il file facendo clic una volta e selezionare "Ottieni informazioni" o premendo il tasto "Command" ei tasti "I". Nella "Apri con:" a discesa, selezionare "Windows Media Player". Quindi, fare clic su "Cambia Tutto" in modo che tutti i file WMV si aprirà automaticamente con Windows Media Player.

OS X.5 (Leopard) e più tardi

4 Scarica Flip4Mac a telestream.net se si sta eseguendo Mac OS X.5 (Leopard) o successivo. Non si dovrebbe tentare di utilizzare Windows Media Player per Mac più recenti, come si arriva buggy quando viene utilizzato sui Mac più recenti. Questi difetti sono il congelamento, il video balbuzie e file che giocano con l'audio e il video fuori sincrono. Flip4Mac è una terza parte QuickTime add-on che permette file WMV da riprodurre su Mac. WMV file effettivamente giocare in QuickTime, che è un componente integrato di Mac OS, ma i file WMV richiede Flip4Mac da installare a giocare in QuickTime correttamente.

5 Fare doppio clic sul file Flip4Mac.dmg per aprirlo e fare doppio clic sul file Flip4Mac WMV.mpkg per eseguire il programma di installazione. Fai clic su "Continua" tutte e tre le volte che appare e poi "Accetto" e "Installa". Anche in questo caso, è necessario inserire la password di amministrazione del vostro Mac per procedere con l'installazione. Al termine dell'installazione, Flip4Mac verrà installato nella cartella Applicazioni.

6 Fare doppio clic su un file WMV sul vostro Mac per confermare che gioca in QuickTime. Se si apre in un'altra applicazione, o si chiede di scegliere un'applicazione predefinita di giocare, evidenziare il file facendo clic una volta e selezionare "Ottieni informazioni" o premendo il tasto "Command" ei tasti "I". Nella "Apri con:" a discesa, selezionare "WMV Player", che si può trovare nella cartella "Flip4Mac" all'interno della cartella Applicazioni. Quindi, fai clic su "Cambia Tutto" in modo che tutti i file WMV si aprirà automaticamente utilizzando il lettore WMV.

Consigli e avvertenze

  • Se la migrazione delle applicazioni da un vecchio Mac a uno nuovo, eliminare Windows Media Player dal nuovo Mac.
  • solo scaricare i file .WMV da fonti attendibili.