Come trovare immagini utilizzate su MSN

December 31

MSN, e il suo sito di fusione Bing, sono entrambi i motori alimentati a Microsoft che consentono agli utenti di Internet per condurre ricerche di immagini e recuperare i risultati di tutto il mondo. Come una centrale elettrica quadro, la rete di MSN ospita un proprio motore di ricerca di immagini con una vasta gamma di immagini che vengono utilizzati sul sito e molti altri siti in tutto il mondo. Con più di un miliardo di immagini disponibili, le immagini di tutti i tipi possono essere trovati su MSN e Bing. Navigando attraverso il sito web si può facilmente trovare quello che stai cercando.

istruzione

1 Avviare il browser Web e accedere al sito web motore di ricerca MSN (vedi Risorse).

2 Fare clic su "Immagini" hyperlink sulla homepage di MSN direttamente sopra il campo di testo di ricerca Web.

3 Inserire un nome, descrizione o un parente frase chiave per l'immagine nel campo di testo di ricerca Web. (Se l'auto-responder motore di ricerca visualizza il testo completo che si desidera inserire, è sufficiente fare clic sul collegamento auto-responder per riempire il resto del testo).

4 Fare clic sul link "Ricerca immagini" a destra del campo di testo. Il motore di ricerca di immagini di MSN / Bing inizierà la ricerca e la generazione di risultati di immagine in base alle informazioni che hai fornito.

5 Passare attraverso i risultati di ricerca delle immagini di MSN per trovare la foto prescelta. Poi, fate doppio clic sulla miniatura per l'immagine nella ricerca di immagini di MSN. A ingrandisci dell'immagine sarà visualizzata nella pagina seguente.