Come rimuovere gli indirizzi web

March 24

Web browser, come Firefox e Internet Explorer, salvo una cronologia degli indirizzi web che sono stati visitati in quel browser. Questi indirizzi Web salvate appaiono all'interno del menu a discesa della barra degli indirizzi situata nella parte superiore del browser Web. Se si eliminano questi indirizzi Web singoli dal browser, questo impedirà ad altri utenti di vedere e cliccando su quegli indirizzi. Questo permetterà anche di scegliere quali indirizzi vengono eliminati e che rimangono nella storia del browser.

istruzione

Firefox

1 Aprire Firefox.

2 Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso che si trova sulla parte destra della barra degli indirizzi di Firefox nella parte superiore del browser. indirizzi Web appaiono in un menu a discesa sotto la barra.

3 Posizionare il cursore sopra l'indirizzo Web che si desidera rimuovere da Firefox. Questo indirizzo è evidenziato.

4 Premere il tasto "Elimina" sulla tastiera. L'indirizzo Web viene rimosso da Firefox.

Internet Explorer

5 Aprire Internet Explorer.

6 Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso posizionato sulla parte destra della barra degli indirizzi di Internet Explorer. Gli indirizzi Web appaiono all'interno di un menu sotto la barra.

7 Posizionare il cursore sopra l'indirizzo si sta rimuovendo. L'indirizzo è evidenziato e una "X" compare alla destra di tale indirizzo.

8 Fare clic sulla "X" L'indirizzo è rimosso da Internet Explorer.

Consigli e avvertenze

  • I passaggi di cui sopra spiegano come rimuovere gli indirizzi Web in Firefox 3.6.8 e Internet Explorer 8. Altri browser avrà diversi processi.