Come rimuovere un drive CD-ROM dal notebook IBM R50E

June 10

Come rimuovere un drive CD-ROM dal notebook IBM R50E


Sia che si utilizzi il IBM ThinkPad R50E per lavoro o casa, è possibile risparmiare un sacco di tempo e denaro, rendendo aggiornamenti e miglioramenti sul proprio. Il costo del servizio professionale su un computer portatile può essere molto alto, quindi se si sa come aggiungere e rimuovere un drive CD-ROM sul proprio, è possibile mantenere i soldi che avrebbe speso in tasca propria.

istruzione

1 Spegnere il notebook R50E e rimuovere il cavo di alimentazione. Capovolgere l'unità in modo che il fondo si trova ad affrontare. Far scorrere la leva di sblocco della batteria in posizione di sblocco e rimuovere la batteria. Il pacco batteria e la leva di sblocco della batteria sono situati nella parte posteriore del portatile sul lato destro.

2 Premere la freccia nella parte superiore della tastiera per sbloccare la tastiera, quindi sollevare delicatamente sotto la tastiera per rimuoverlo. Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per sollevare la parte anteriore della tastiera e alzarlo fuori strada.

3 Far scorrere l'interruttore in posizione di sblocco. L'interruttore si trova sul lato destro dell'apparecchio come si sta affrontando esso. Utilizzare un cacciavite per sollevare l'unità CD-ROM dall'unità, quindi tirare delicatamente libera dell'unità.