Come reimpostare una password di Windows XP

April 15

Prima o poi, tutti si imbatte in un caso che impone loro di reimpostare la password di accesso per il proprio computer. A volte è perché hanno acquistato un computer di seconda mano e non è stata data la parola, mentre altre volte sono ricorrere di nuovo ad un vecchio computer che non hanno utilizzato in un lungo periodo di tempo e hanno dimenticato la password. Se si tratta di una password utente standard, è abbastanza facile da accedere come amministratore per cambiare, ma cambiare la password di amministratore richiede un po 'attitudine più tecnico. Fortunatamente, Windows XP consente queste password per essere ripristinate in modo da poter riprendere il controllo del vostro computer. Ecco come reimpostare una password di Windows XP.

istruzione

1 Utilizzare un secondo computer per accedere a Internet. È necessario l'accesso a Internet per scaricare i file necessari per sbloccare il computer e reimpostare la password. Si tratta di un catch-22, dal momento che probabilmente non può avviare il computer per accedere a Internet. La buona notizia è che qualsiasi altro computer farà, fintanto che ha accesso ad Internet ed è dotato di un masterizzatore. Molto probabilmente ha accesso a un computer sul posto di lavoro, o conosci qualcuno con un computer adatto, quindi questo non è un compito impossibile.

2 Scaricare un programma speciale che permetterà la vostra per creare un disco di ripristino di emergenza (ERD) che sbloccherà le password del computer. Ci sono molti di questi tra cui scegliere. Winternals ERD con fabbro è probabilmente il più popolare, ma ci sono molti programmi software ERD tra cui scegliere. Tutti loro in modo efficace reimpostare la password di Windows XP. Fare riferimento alla sezione Risorse, di seguito, per un breve elenco di programmi ERD.

3 Masterizzare il programma di ERD su un CD vuoto. Ora avete effettivamente creato un disco di ripristino di emergenza che può essere usato per sbloccare e reimpostare le password su qualsiasi computer Windows XP.

4 Inserire il CD nel computer e riavviare il sistema. Come il computer tenta di avviare, rileverà il programma di recupero del CD ed eseguire il programma. Seguire le istruzioni visualizzate per ripristinare facilmente la password di Windows XP per qualcosa che si può ricordare.

Consigli e avvertenze

  • I programmi elencati nella sezione Risorse non funziona su Windows Vista. Questa soluzione è solo per coloro che hanno bisogno di reimpostare una password di Windows XP.