Come unire file DMG per masterizzare un DVD

March 14

Come unire file DMG per masterizzare un DVD


Un file DMG è un formato di file immagine del disco usato su computer con sistemi operativi Macintosh di Apple. Il file DMG contiene una "immagine" di un disco che si comporta come un "disco virtuale" e può essere montato nello stesso modo di qualsiasi unità collegata a un computer Mac OS X. Perché sono i dischi virtuali, è possibile unire più file DMG per masterizzare un DVD.

istruzione

1 Aprire una nuova finestra del Finder facendo clic sulla sua icona nel Dock. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Nuova cartella". Dare un nome alla cartella memorabile. Montare il primo dei file DMG facendo doppio clic su di esso. Fare doppio clic sull'icona dell'immagine del disco sul desktop per aprire l'immagine montata, se non si è aperto automaticamente.

2 Premere i tasti "cmd" e "A" per selezionare tutto all'interno della finestra dell'immagine montata. Trascinare e rilasciare i file selezionati nella nuova cartella creata. Chiudere la finestra dell'immagine montata. Trascina la relativa icona alla "Cestino" sul Dock per smontare l'immagine. Montare il file DMG successivo e ripetere questo processo. Ripetere per tutti gli altri file DMG da unire.

3 Fare clic nella finestra del Finder e selezionare "Applicazioni" nella barra laterale (o premere il tasto "Cmd", "Shift" e "A" tasti contemporaneamente.) Scorrere l'elenco delle applicazioni installate sul vostro Mac fino a trovare la "cartella Utility" . Fare doppio clic su "Utilities" e caricare il programma "immagine disco" con un doppio clic su di esso.

4 Fare clic sul menu "File" nel disco immagine, muovere il mouse su "Nuovo" e selezionare "Immagine disco da cartella". Quando appare la finestra "Seleziona cartella a Immagine", selezionare la cartella creata che ora contiene tutti i contenuti dei file DMG. Selezionare la cartella e fare clic sul pulsante "Immagine". Vi verrà chiesto di confermare il nome del nuovo file DMG. Farlo, e quindi fare clic su "Salva".

5 Inserire il DVD vergine nel masterizzatore DVD del Mac. Individuare il nome del DMG appena creato nella lista unità (la barra laterale sulla sinistra della finestra) in Utility Disco. Selezionarlo. Fare clic sull'icona "Burn" sulla barra delle icone di Disc Utility nella parte superiore dello schermo. Selezionare l'unità da utilizzare per la masterizzazione del disco e fare clic sul pulsante "Masterizza".

Consigli e avvertenze

  • Se uno qualsiasi dei DMG file che si desidera masterizzare sono contrassegnati come "lettura / scrittura" invece di "Sola lettura", non è necessario creare un nuovo file DMG da una cartella. Invece, montare tutti gli altri file DMG così come questo di lettura / scrittura DMG, quindi trascinare e rilasciare i contenuti delle altre immagini in questa immagine scrivibile. Questo consente di risparmiare tempo.
  • Quando si combinano più file DMG in un'unica immagine di grandi dimensioni, è facile trascurare la dimensione della DMG fusa. Se la dimensione del file è superiore a 4,7 GB e non si è intenzione di scrivere su un DVD dual layer, si sarà in grado di scrivere l'immagine su un disco. Sebbene i file DMG sono di solito compressi immagini del disco, i contenuti devono comunque essere in grado di stare su un DVD, se si sta per bruciare con successo.