Come copiare le informazioni a un Flash Drive

November 26

I computer rendono semplice e veloce per memorizzare le informazioni su di loro --- in molti casi è sufficiente premere i tasti "S" "Ctrl" e o attivare la scheda "File" o l'opzione "Salva" del menu. Ma mantenere le informazioni sul computer limita l'accesso ad essa. Prendere informazioni con voi copiandolo su un'unità flash. unità Flash, noto anche come unità USB o pollice, sono piccoli dispositivi elettronici che si collegano al computer e in possesso di varie quantità di dati. Copia di un'unità flash non interrompe l'integrità del documento originale, che rimane sul computer.

istruzione

1 Inserire l'unità flash nella porta USB del computer. Se una finestra di controllo di installazione, avviso o un virus si apre, passo attraverso il processo in quella finestra.

2 Fare clic con il pulsante "Start" o l'icona nell'angolo in basso a sinistra del monitor. Selezionare "Aprire Esplora risorse", "Esplora" o "Explorer".

3 Passare attraverso il pannello nella parte sinistra della finestra per raggiungere il luogo in cui si trovano le informazioni da copiare, come il desktop.

4 Premere e tenere premuto il tasto "Shift". Clicca su ogni argomento da copiare, come ad esempio documenti o immagini. Quando tutti gli elementi da copiare sono evidenziati, fare clic con il evidenziare e selezionare "Copia".

5 Scorrere fino al drive USB del computer in cui si trova l'unità flash. Fare clic una volta sul flash drive per aprire il riquadro di destra. Se l'unità flash è vuota, questo pannello sarà vuoto. Se l'unità flash ha già oggetti su di esso, saranno elencati qui.

6 Pulsante destro del mouse ovunque nello spazio bianco del riquadro di destra. Selezionare "Incolla". Gli articoli saranno copiati nella unità. A seconda delle loro dimensioni, si può visualizzare una barra di avanzamento.

7 Eseguire la "Safe Disinstalla" o qualsiasi altro processo richiesto dal computer per rimuovere l'unità flash.