Come recuperare danneggiato file da un Flash Drive

January 5

unità Flash potrebbe essere il modo migliore per trasferire i dati da un computer all'altro. Non solo sono abbastanza piccolo da stare su un portachiavi, ma hanno anche risparmio di spazio estremamente grande e sono relativamente poco costoso. Tuttavia, proprio come tutte le altre forme di memoria, i file possono diventare corrotti e in grado di aprire su un flash drive, rendendo il file inutili e dando all'utente un mal di testa. C'è un modo, però, per aggirare il problema e recuperare il contenuto dei file corrotti.

istruzione

1 Scaricare la versione demo del software seguendo il link fornito nella sezione Risorse in fondo alla pagina. Fai clic su "Download" e poi "Salva file" quando gli viene chiesto se si desidera salvare il file.

2 Fare doppio clic sul file appena scaricato. Apparirà sia in una finestra pop-up "Download", o come icona sul desktop. Fai clic su "OK" e poi su "Esegui" quando viene chiesto se si desidera eseguire il programma.

3 Fai clic su "Avanti" quando la procedura guidata di installazione lancia, quindi seguire le restanti istruzioni per completare l'installazione.

4 Collegare l'unità flash nel computer, e lanciare "Recovery Toolbox for Flash Drives." Fai clic su "Avanti" all'avvio del programma.

5 Selezionare dove sul computer che si desidera i file recuperati da collocare, e fare clic su "Avanti". Il software esegue la scansione l'unità flash.

6 Selezionare i file corrotti che si desidera recuperare quando la scansione è stata completata, e fare clic su "Avanti". Recovery Toolbox per le unità flash inizierà a estrarre il contenuto dai file corrotti e metterli nella posizione desiderata risparmio. Fai clic su "Exit" quando il processo è completo.

Consigli e avvertenze

  • La versione demo vi permetterà di salvare solo i primi cinque file recuperati. Questo dà all'utente un assaggio di ciò che il software può fare. Se si è soddisfatti con le sue prestazioni, è possibile acquistare la versione completa del software dallo stesso sito elencato nella sezione Risorse a $ 27 (a partire da luglio 2009).