Come abilitare le estensioni wireless

November 19

estensioni wireless sono un tipo di alimentazione prolunga elettrica con componenti wireless. Ciò impedisce di dover drappo un lungo cavo di prolunga invadente da un lato all'altro della stanza all'altra. È possibile utilizzare un'estensione wireless su entrambe le estremità del cavo per la trasmissione di potenza attraverso la vostra stanza in modalità wireless. Queste estensioni wireless non sarà nemmeno interferire con altri dispositivi wireless in casa, come i router o dispositivi Bluetooth.

istruzione

1 Collegare la prima unità di estensione wireless a una presa di corrente nella vostra casa. Questo può essere qualsiasi presa che non viene utilizzata da altri dispositivi.

2 Collegare il cavo di alimentazione per il dispositivo che si sta utilizzando le prolunghe wireless con nella seconda unità di estensione wireless (chiamato all'unità "satellite").

3 Regolare l'antenna su ciascuna delle unità di estensione wireless in modo che siano di fronte all'altra. Le unità di estensione wireless sono ora abilitati e alimentano il dispositivo collegato.