Come faccio a creare un suono su Risorse del computer Dopo aver eliminato il mio audio?

September 30

Come faccio a creare un suono su Risorse del computer Dopo aver eliminato il mio audio?


I computer sono dotati di file audio (WAV) e hanno un set predefinito di suoni associati alle attività di Windows (il più importante dei quali è probabilmente il suono di avvio del computer). Con un po 'di conoscenza, è possibile aggiungere ed eliminare i suoni dai computer, e se si elimina accidentalmente suoni necessari, è possibile ripristinarli.

istruzione

1 Verificare che realmente avete cancellato i file audio. I file audio sono di solito si trova sul disco C in una cartella denominata "Media" o "Sound". Clicca su "Risorse del computer" (o "Computer"), poi "C", e trovare la cartella "Windows". Individuare sia un "Media" o cartella "Sound". Fare clic sulla cartella per aprirla. Se è vuota, si è veramente cancellato i file audio. Se i file WAV sono lì, potrebbe essere accidentalmente impostare la combinazione di suoni a nessuno.

2 Aprire il "Pannello di controllo", cliccare su "Suoni", e scegliere "Gestisci dispositivi audio." Nella scheda "Suoni", è che l'impostazione è "Windows Default" o qualche altro schema di suono. Se si legge "No Sounds", fai clic sul menu a discesa e scegliere la combinazione di suoni di default di Windows. Se questo è già impostato, allora si avrà bisogno di riportare i file audio.

3 Reinstallare Windows dal disco di installazione originale per le istruzioni di installazione del computer. In genere, mettendo il disco reinstallare per Windows in causerà il disco per eseguire automaticamente e le istruzioni passo passo vi porterà attraverso il processo. Questa ri-installazione dovrebbe ripristinare i file audio originali di Windows.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone del disco di installazione per Windows, è possibile scaricare i file audio di Windows (vedi Risorse), metterli in "Media" o "suono" cartella te stesso, poi entra nella tua "Pannello di controllo" e impostare manualmente i suoni vuoi per gli eventi sul computer.