Come collegare due dischi rigidi su un Dell

November 6

Collegamento di dischi rigidi esterni a un computer si espanderà notevolmente la capacità di un sistema di storage, consentendo la portabilità dei dati scollegando l'unità e portandolo ad un altro computer. La maggior parte dei dischi rigidi esterni si collegano con un cavo USB. portatili Dell e computer desktop sono in genere realizzati con almeno quattro porte USB, in modo che i sistemi hanno un sacco di connettività per l'espansione. Collegare due dischi rigidi su un Dell richiede solo un minuto.

istruzione

1 Spegni il computer.

2 Collegare i cavi USB a porte libere sul Dell. Sul computer desktop Dell, le porte USB si trovano sul retro della CPU (Central Processing Unit) mobile, che è il componente principale per il computer. Su computer portatili Dell, due porte USB si trovano sul bordo posteriore destro del computer, con due porte aggiuntive sul bordo destro.

3 Collegare l'altra estremità di ciascun cavo alla porta USB sul retro dei dischi rigidi.

4 Accendere il computer e attendere il messaggio "Nuovo componente hardware rilevato" ad apparire sul monitor.

5 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del monitor, quindi scegliere "Risorse del computer" e attendere una finestra di informazioni per aprire.

6 Individuare i due dischi rigidi collegati al sistema e creare un'etichetta per ogni unità in modo da poter distinguere tra loro. Ad esempio, il disco rigido principale del computer Dell è etichettato Disco locale (C :) e se si dispone di un CD-ROM o del DVD-R per la registrazione o riproduzione di dischi multimediali, che l'unità è in genere etichettato unità (D :).

7 Etichettare ogni disco rigido posizionando il puntatore del mouse sull'icona nella casella di Risorse del computer e premendo il tasto destro del mouse, quindi scegliere Rinomina.

8 Digitare un nome per ogni unità nella casella che apparirà. Ad esempio, il primo drive connesso potrebbe essere etichettato (E :) e la seconda potrebbe essere etichettato (F :).

9 Conservare il vostro lavoro e dei dati alle unità facendo clic su File e Salva con nome nel software che si sta utilizzando. Apparirà un menu a discesa, la visualizzazione di tutti i dischi rigidi collegati alla Dell. Fare clic l'unità per salvare i dati e premere il pulsante Salva nell'angolo in basso a destra della finestra sul monitor.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il cavo USB dalla Dell e collegare il disco rigido di un computer diverso per l'accesso ai dati portatile. Spegnere il computer nuovo prima di effettuare la connessione.